If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io è da un pò di tempo che prendo sempre le neutre , sempre tutto ok , x il gusto aggiungo un pochino di zucchero di canna con latte alta digeribilità .
Se sono migliori delle ON non vedo perchè dovrei prendere altre whey anche se uso il latte..
Te lo avevo già detto nell'altro post: le iso sensation sono isolate studiate apposta per essere assorbite al meglio!Se le abbini ad altri alimenti che ne rallentano l'assimilazione che senso ha???...inoltre sono senza lattosio, ed aggiungere latte sarebbe come buttare i soldi!Potresti usarle per il post wo ed una semplice whey per la colazione
Te lo avevo già detto nell'altro post: le iso sensation sono isolate studiate apposta per essere assorbite al meglio!Se le abbini ad altri alimenti che ne rallentano l'assimilazione che senso ha???...inoltre sono senza lattosio, ed aggiungere latte sarebbe come buttare i soldi!Potresti usarle per il post wo ed una semplice whey per la colazione
Si ma cosa cambia prendere altre proteine che contengono anche grassi e lattosio da una che non le contiene ma ha valori piu alti e tecnici..integrandola poi con il latte!!
E' la stessa cosa, siccome non ho problemi per il prezzo non vedo dove sta il problema..ripeto la cosa che mi interessa è il gusto e ancora non mi avete risposto!
La domanda è questa sono le proteine con gusto piu soft e buono? intendo cookie and cream, quelle neutre a sto punto le evito..
Si ma cosa cambia prendere altre proteine che contengono anche grassi e lattosio da una che non le contiene ma ha valori piu alti e tecnici..integrandola poi con il latte!!
E' la stessa cosa, siccome non ho problemi per il prezzo non vedo dove sta il problema..ripeto la cosa che mi interessa è il gusto e ancora non mi avete risposto!
La domanda è questa sono le proteine con gusto piu soft e buono? intendo cookie and cream, quelle neutre a sto punto le evito..
Siccome qua siamo OT (come ci hanno già fatto notare), ti ho risposto qui:
Visto il costante proliferare di discussioni ad argomento GENERICO "proteine", si apre questo angolo di forum in cui verranno convogliate tutte tutte le domande in merito a - QUALI proteine comprare- DIFFERENZE fra le categorie classiche di proteine in polvere- Modalità generiche di assunzione (quantità, tecniche per
ma le neutre se le butti nel latte è come se non si sentono? oppure hanno un retrogusto e quindi non proprio neutre come sapore?
volevo capire se hanno qualche "sapore" particolare o se è come bere senza sapore?
sia nell'acqua che nel latte (ovviamente molto meno), ci sento una specie di orzo. Come è stato detto il gusto è soggettivo e ognuno ci sente quello che "gli dice" il palato...io preferisco di gran lunga le neutre proprio perchè hanno poco sapore, rispetto agl'altri, che alla lunga, tutti mi stufano...
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Ma le cookie and cream mettendole nel latte (mischiandole solo con il cucchiaio) non si sciolgiono bene..rimangono i pezzetti neri in fondo alla tazza...è normale?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta