Ultimate Nutrition Iso Sensation 93

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

Dopo aver consumato in 2-3 anni una dozzina di secchi da 2.25kg di Iso Sensation93, iniziando con le Chocolate Fudge, Cookies & Cream, Strawberry, e finendo con le Neutro... posso dire che sono ottime proteine, solibilità molto buona, aggiunta (seppur minima) di ALA, Glutammina, Idrossi-leucina, ecc... valori nutrizionali ottimi e materia prima certifica. Un ottimo prodotto dall'eccellente rapporto qualità prezzo, penso il migliore in assoluto sul mercato.
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• mr oat
      ¤Water Coconut Moderator¤
      • Sep 2008
      • 13799
      • 790
      • 794
      • Roma
      • Send PM

Ma le natural rimangono le tue preferite?
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Max90
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2012
        • 963
        • 21
        • 3
        • Send PM

Secondo voi sono buone proteine se le prendo con il latte come colazione? cookie pensavo..
        http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

Commenta

• blindevil7
          Serial Spammer
          • Dec 2008
          • 3115
          • 197
          • 184
          • alla ricerca dell'iperplasia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
          Dopo aver consumato in 2-3 anni una dozzina di secchi da 2.25kg di Iso Sensation93, iniziando con le Chocolate Fudge, Cookies & Cream, Strawberry, e finendo con le Neutro... posso dire che sono ottime proteine, solibilità molto buona, aggiunta (seppur minima) di ALA, Glutammina, Idrossi-leucina, ecc... valori nutrizionali ottimi e materia prima certifica. Un ottimo prodotto dall'eccellente rapporto qualità prezzo, penso il migliore in assoluto sul mercato.
          d'accordo su tutto tranne che sulla questione ceritficazione, che non mi risulta indicata ne' sulla confezione ne' sul sito
          Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• Luigi 87
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 8206
            • 286
            • 68
            • Parma
            • Send PM

Le Isosensation93 sono proteine "Iso-Chill™ Whey Protein Isolates" della Proliant Inc.
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• blindevil7
              Serial Spammer
              • Dec 2008
              • 3115
              • 197
              • 184
              • alla ricerca dell'iperplasia
              • Send PM

recepito
              Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• Conte94
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2010
                • 2476
                • 83
                • 60
                • Send PM

le chocolate fudge sono buone,però hanno uno strano gusto.Io preferisco le cafè brazil

Commenta

• mazzo.hinrg
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2011
                  • 19
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ragazzi, posto qui per evitare di aprire un'altra discussione:
                  come luigi vado di IS93 da quasi 2 anni gusto natural, ho provato saltuariamente gli altri gusti, ma sono un patito delle natural in generale, e se lo siete anche voi.. sapete che le IS sono praticamente l'unica scelta...
                  detto ciò: circa 2 settimane fa mi arriva il solito barattolo da 1,6 Natural
                  MA la sostanza non è la stessa! anzi è tutt'altra polvere!!
                  molto più "sabbiosa e dura" al tatto e anche una volta shakerata, il gusto ora è simile alla farina, l'odore è riconducubile a quello dell'albume cotto e lasciato all' aria (non il massimo tanto per capirci), una volta digerite sembra di aver mangiato al mc donald per una settimana, per non parlare della solubilità che è ancora riconducibile alla farina.
                  (come consistenza si assomigliano MOLTISSIMO alle Natural Protein - Eurosup, per chi le ha provate)
                  noto poi che anche il barattolo ha subito un restailing, ora il tappo è smussato e le pareti contenitive sono ridicolmente sottili.
                  da quello che ne so, il formato da 1.6 dovrebbe essere di produzione europea mentre quello da 2.2 è americano, ma queste pro non si assomilgiano a nessuna delle 2 produzioni.
                  Anche voi avete notato dei cambiamenti?
                  Qualcuno del settore sa se effetivamente hanno cambiato qualcosa nella produzione?
                  Grazie per l'attenzione
                  NO EXCUSES

Commenta

• franck68
                    Bodyweb Advanced

• Feb 2005
                    • 67
                    • 3
                    • 10
                    • liguria di ponente
                    • Send PM

Ci sarebbe da capire se hai preso sempre dallo stesso sito. da quel che descrivi o ti hanno rifilato un fake(purtroppo non tutti sono seri ed affidabili come MN),o è un caso di cattiva conservazione del prodotto(non tua ovviamente). personalmente ho preso da pochi giorni un barattolo da 1,6 gusto cafè brazil,polvere gusto digeribilità ecc come sempre eccezzionali.

Commenta

• mazzo.hinrg
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2011
                      • 19
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da franck68 Visualizza Messaggio
                      Ci sarebbe da capire se hai preso sempre dallo stesso sito. da quel che descrivi o ti hanno rifilato un fake(purtroppo non tutti sono seri ed affidabili come MN),o è un caso di cattiva conservazione del prodotto(non tua ovviamente). personalmente ho preso da pochi giorni un barattolo da 1,6 gusto cafè brazil,polvere gusto digeribilità ecc come sempre eccezzionali.
                      si sempre su MN
                      vorresti dirmi che dovrei credere all'esistenza di prodotti contraffati??

in ogni caso, questa ipotesi non la considero nemmeno... senza bisogno di stare a scriverne le ragioni
                      NO EXCUSES

Commenta

• Logan2011
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2011
                        • 263
                        • 12
                        • 11
                        • nella mia home-gym
                        • Send PM

Sono altamente intollerante al lattosio (non digerisco nemmeno i delattosati come lo Zymil, per intenderci), quindi mi servirebbero delle proteine molto digeribili e di ottima qualità, da sciogliere in acqua.
                        Dato che le Iso 93 al caffè contengono caffeina e vorrei evitarla, vi chiedo: a livello di gusto come sono le Iso 93 gusto neutro sciolte in acqua?
                        Inoltre, se ci aggiungessi il Nescafé Decaffeinato (questo: https://www.nescafe.it/prodotti/gran...affeinato.aspx ), oppure il Nescafé Cappuccino Decaffeinato ( https://www.nescafe.it/prodotti/capp...affeinato.aspx ) ne verrebbe fuori qualcosa di buono?
                        Mi affido alle vostre esperienze.

Commenta

• xymox
                          THE GUARDIAN
                          • Jun 2009
                          • 16910
                          • 253
                          • 216
                          • New Center Gym (Pr)
                          • Send PM

Il gusto è tutt'altro che esaltante, ma sono di qualità notevole.Prova a correggerne il sapore come hai detto..
                          sigpic

Commenta

• Ray Of Light
                            Bodiuebbe Senior
                            • Apr 2007
                            • 6400
                            • 612
                            • 513
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Logan2011 Visualizza Messaggio
                            Sono altamente intollerante al lattosio (non digerisco nemmeno i delattosati come lo Zymil, per intenderci), quindi mi servirebbero delle proteine molto digeribili e di ottima qualità, da sciogliere in acqua.
                            Dato che le Iso 93 al caffè contengono caffeina e vorrei evitarla, vi chiedo: a livello di gusto come sono le Iso 93 gusto neutro sciolte in acqua?
                            Inoltre, se ci aggiungessi il Nescafé Decaffeinato (questo: https://www.nescafe.it/prodotti/gran...affeinato.aspx ), oppure il Nescafé Cappuccino Decaffeinato ( https://www.nescafe.it/prodotti/capp...affeinato.aspx ) ne verrebbe fuori qualcosa di buono?
                            Mi affido alle vostre esperienze.
                            se è per questo anche il decaffeinato contiene una minima parte di caffeina

Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• PhD
                              Catabolic user notturno
                              • Mar 2011
                              • 1876
                              • 176
                              • 578
                              • /dev/null
                              • Send PM

Sto provando per la prima volta queste proteine, gusto Chocolate Fudge. Pur non essendo un esperto, le trovo eccellenti dal punto di vista di solubilità e digeribilità. Il sapore non mi piace molto, ma ormai poco a poco sto trovando sempre più sgradevoli tutte le proteine aromatizzate. Proverò altri gusti (e sperabilmente anche le neutre) e tornerò con nuovi feedback.

Commenta

• mr oat
                                ¤Water Coconut Moderator¤
                                • Sep 2008
                                • 13799
                                • 790
                                • 794
                                • Roma
                                • Send PM

oggi provato per la prima volta le cookie and cream...ho il barattolo da 1,6kg...che dire mi sono veramente pentito di averle prese...cercavo un prodotto puro per il postwo...dovevo prendere le natural e invece ho optato per queste...vabbe è stato un errore che non ripetero' in futuro..
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

Working...
                                X