Ma con lo shaker non ho questi problemi
Ultimate Nutrition Iso Sensation 93
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
ragazzi ma secondo voi in regime ipo vale la pena mettere da parte il sapore e ordinare il gusto naturale?feedback a riguardo?
non sn espertissimo ma dovrebbero essereci molti meno agenti chimici,dolcificanti,antiaddensanti e schifezze in generale?oppure mi sto facendo troppe pippe mentali?
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioSchifezze? ma per favore,dai..Sono pippe,specie a certi livelli
dati alla mano gusto cioccolato:
INGREDIENTS: IsoChill® (Double Cold-Temperature Processed Cross-Flow FullSpectrum Premium Microfiltrated Whey Protein Isolate), Cocoa, Colostrum, Glutamine
Complex (Glutamine Peptides, Glutapure® Glutamine, N-Acetyl L-Glutamine), SI
Complex (Alpha Lipoic Acid, d-Pinitol, 4-Hydroxyisoleucine), D Complex (Protease,
Lactase), Natural and Artificial Flavors, Lactoferrin, Acesulfame Potassium, Sucralose
and Soy Lecithin.
Contains Milk, Soy and Wheat.
gusto naturale:
INGREDIENTS: IsoChill® (Double Cold-Temperature Processed Cross-Flow FullSpectrum Premium Microfiltrated Whey Protein Isolate), Colostrum, Glutamine Complex
(Glutamine Peptides, Glutapure® Glutamine, N-Acetyl L-Glutamine), SI
Complex (Alpha Lipoic Acid, d-Pinitol, 4-Hydroxyisoleucine), D Complex (Protease,
Lactase), Lactoferrin, and Soy Lecithin.
la fonte è il sito ufficiale di UN
(spero di nn prendere ammonizioni e di poter scrivere in questo 3d)Last edited by elan; 05-12-2012, 17:05:49.
Commenta
-
-
ma io non capisco...il problema qual è?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
quale problema?
post precedenti si parlava della diversa composizione chimica tra il gusto naturale e gli altri....cosi li ho copiati dal sito della UN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioa parte la componente aromatica aggiuntiva non vedo differenze
nessun problema...post addietro si era chiesta la differenza tra il gusto naturale e gli altri cosi l ho copia/incollata dal sito della UN...tutto qui
la componente aromatica,come dici tu,è l acesulfame K che spesso viene messo in aggiunta all aspartame o il sucralosio.sono edulcoloranti dal potere dolcificante e che fanno abbastanza male...anche se nelle prot in polvere(e in generale negli alimenti confezionati dove sono inseriti)sn in quantità talmente minuscole da non creare preoccupazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioma cos è una mania questa del problema?
nessun problema...post addietro si era chiesta la differenza tra il gusto naturale e gli altri cosi l ho copia/incollata dal sito della UN...tutto qui
la componente aromatica,come dici tu,è l acesulfame K che spesso viene messo in aggiunta all aspartame o il sucralosio.sono edulcoloranti dal potere dolcificante e che fanno abbastanza male...anche se nelle prot in polvere(e in generale negli alimenti confezionati dove sono inseriti)sn in quantità talmente minuscole da non creare preoccupazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioragazzi ma secondo voi in regime ipo vale la pena mettere da parte il sapore e ordinare il gusto naturale?feedback a riguardo?
non sn espertissimo ma dovrebbero essereci molti meno agenti chimici,dolcificanti,antiaddensanti e schifezze in generale?oppure mi sto facendo troppe pippe mentali?Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioprovate le ISO gusto Cafè post wo...spettacolari...per solubilità,leggerezza e gusto sono il top...mi si è aperto un mondo...voto 10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiodevo fare un nuovo ordine,e mi sa che riprendo queste
ho provato il gusto cafe brazil,mi è piaciuto,ma vorrei cambiare.Il gusto neutro com'è? cioè è come bere creatina,non ha nessun gusto,ne dolce ne salato?sigpic
Commenta
-
Commenta