Sono isolate, il contenuto di lattosio è trascurabile. Personalmente le trovo molto digeribili.
Ultimate Nutrition Iso Sensation 93
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioa me succedeva con le cafè brazil
Comunque per il resto come ho già detto si sciolgono molto bene e fanno poca schiuma, sono molto più dolci delle +watt e sinceramente le ritengo migliori nel gusto anche per questo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enriii Visualizza MessaggioHo la confezione Chocolate io! Non vedo l' ora di finirla perchè sono curioso di provare le natural!
Comunque per il resto come ho già detto si sciolgono molto bene e fanno poca schiuma, sono molto più dolci delle +watt e sinceramente le ritengo migliori nel gusto anche per questo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggiole natural le sto quasi finendo sono leggerissime come gusto anche se fanno un po di schiuma kmq per il prox ordine confermo le natural
Questo succede nello shaker con dentro 3 gr di creatina, 36gr di proteine e 600ml di acqua!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioa me fa un po di schiuma con le cafè brazil,con le on non faceva tutta quella schiuma
Commenta
-
-
Ma vaniglia sono accettabili? Io le voglio un po' dolci, non come le ON che non sanno di nullaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioMa vaniglia sono accettabili? Io le voglio un po' dolci, non come le ON che non sanno di nullasigpic
Commenta
-
Commenta