Infatti neanche io vedo alcun collegamento.... boh
Ultimate Nutrition Iso Sensation 93
Collapse
X
-
Se c'e' un 3d aperto me lo linkate almeno mi segno
---------- Post added at 07:56:42 ---------- Previous post was at 07:54:01 ----------
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioAnche se sono fondate, cosa c'entrano le iso sensation?
Mr oat
Commenta
-
-
Dovesse mai fallire Ulimate Nutrition si cambierà marca. Che ci vuoi fare! Tornando al prodotto... OTTIMO! Mai avuto problemi di digeribilità, nessuna schiuma, gusto cioccolato molto buoni.
---------- Post added at 09:15:09 ---------- Previous post was at 09:13:00 ----------
Dimenticavo..... ottima qualità di proteine ottenute con sofisticate filtrazioni.
Commenta
-
-
Appena arrivate le iso al gusto neutro o natural che si voglia dire. Provate per capire se quello che in tanti dicono, cioè il gusto simil cartone, sia vero o meno. A mio parere sono piuttosto gradevoli, io non amo i gusti troppo dolci e queste che tendono un filo all'amarognolo sono perfette! Come gusto approvato in pieno.
Per i prossimi feed aspetto di provarle per un pò.
Ah nota negativa, il barattolo è veramente scomodo, è enorme. Per fortuna ho da finere le ON e posizionerò le iso in quel barattolo altrimenti non saprei dove metterle
Commenta
-
-
Siccome devo inserirli nel mio database degli alimenti, volevo sapere i valori nutrizionali per 100 grammi se li sapete, in quanto sulla confezione c'è scritto solo quelli per scoop (32 gr)Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioBasta impostare una semplice proporzione. Non "sporchiamo" questi thread con interventi simili, per favore...
100 gr
Kcal 406
PRO 93,8 gr
CHO 2,86 gr
-Zuccheri 2,5Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioquale compito?
se sono su un forum di bodybuilding, ho detto di prenderle quando sono in massa... vedi tu!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiosi ma tu parli come se le iso ti hanno fatto mettere massa meglio delle altre, sono solo proteine come tutte le prosigpic
Commenta
-
Commenta