Ultimate Nutrition Iso Sensation 93

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vale357
    Bodyweb Member
    • Feb 2013
    • 48
    • 0
    • 0
    • Portici(NA)
    • Send PM

Salve ragazzi sto quasi per finire il secondo barattolo di iso da 2 kg al caffè...le ho prese sia con il latte che con l'acqua e mi sono trovato molto bene da ogni punto di vista. Ora però vorrei cambiare gusto e pensavo di prendere quelle cookies and cream sperando che siano buone come quelle della ON..Per caso qualcuno le ha provate entrambe e mi saprebbe dire se hanno gusti quanto meno simili?...grazie mille

Commenta

• ale.z
      Bodyweb Advanced

• May 2013
      • 64
      • 4
      • 0
      • Send PM

Le cookies and cream hanno un gusto un pò chimico in acqua. Le ho provate con il latte di soia ed è andata decisamente meglio. Quelle al caffè hanno un gusto decisamente migliore...l'unica nota negativa è che fanno parecchia schiuma

Commenta

• mulder82
        Bodyweb Member
        • May 2014
        • 5
        • 0
        • 0
        • Send PM

Prendi le Café Brazil... Sono le più buone ( ho assaggiato sia le Chocolate Fudge e le Cookies )

Inviato dal mio Galaxy S5!

Commenta

• Vale357
          Bodyweb Member
          • Feb 2013
          • 48
          • 0
          • 0
          • Portici(NA)
          • Send PM

Si quelle al caffè sono davvero ottime e il fatto della schiuma mi fa sembrare di bere quasi un cappuccino. Ora volevo cambiare ed ero portato a provare cookies perché gli altri gusti mi stufano presto...anche quello della ON era buonissimo nel latte e un po' chimico in acqua ma ci si abitua. In ogni caso grazie mille per le vostre risposte

Commenta

• MarcoRotax
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2012
            • 65
            • 0
            • 0
            • Send PM

Provate oggi quelle al biscotto, il gusto è dolcissimo però male non è, zero grumi nello shacker, raccapricciante il colore acqua sporca che ti fa esitare la prima volta dal berle
            Digeribilità non so dare un giudizio azzeccato dato che a 20 anni digerisco anche i sassi.
            Proverò quelle al caffè tra 2 mesei appena le finisco.

Commenta

• suxdonnje
              Bodyweb Advanced

• Mar 2014
              • 77
              • 1
              • 1
              • Send PM

Ciao ragazzi,
              Provate oggi le "cookies 'n' cream" e per i miei gusti sono troppo dolci quasi nauseante sopratutto con lo yogurt mentre mentre con l'acqua un'po meno!
              solubilità come sempre = 10

Commenta

• mulder82
                Bodyweb Member
                • May 2014
                • 5
                • 0
                • 0
                • Send PM

Le migliori sono al caffè come sapore.

Inviato dal mio Galaxy S5!

Commenta

• Vale357
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2013
                  • 48
                  • 0
                  • 0
                  • Portici(NA)
                  • Send PM

Allora ragazzi alla fine le ho provate al gusto cookies.Le ho usate in acqua e stamattina nel latte giusto per vedere come erano.Solubilità eccezionale in entrambi i casi,sebbene nel latte restino più pezzettini di biscotto;non fanno schiuma(il latte era freddissimo,ne ha fatto un pochino ma è scomparsa subito).Digeribilità ottima in ambedue i casi.Passiamo al gusto:sono abbastanza dolci e a me non dispiace;in acqua il sapore non è male alla fine basta mettere poca acqua(150ml o poco meno di 200ml),dopo un paio di sorsi ci si abitua(almeno così è stato per me),ed ha un retrogusto di caramella mou,che a me piace un sacco.Nel latte invece sono sublimi perfino meglio delle on allo stesso gusto!!!Dal punto di vista nutrizionale questa proteina è una delle migliori in circolazione secondo il mio punto di vista!!
                  Last edited by Vale357; 01-07-2014, 13:36:55.

Commenta

• suxdonnje
                    Bodyweb Advanced

• Mar 2014
                    • 77
                    • 1
                    • 1
                    • Send PM

Ciao ragazzi,
                    Ho terminato il gusto cookies che con lo yogurt erano troppo dolci , vorrei sapere se qualcuno le ha mai provate al cioccolato sempre con lo yogurt ?

Commenta

• arkon86
                      signore degli alcaloidi
                      • Oct 2004
                      • 6178
                      • 863
                      • 495
                      • piazza la bomba e scappa
                      • Send PM

ragazzi qualcuno sa dirmi qual'è il contenuto di caffeina delle iso sensation cafe brazil? credo che un minimo quantitativo ci sia...Ho provato a scrivere alla ultimate ma non mi hanno dato ancora alcuna risposta

Commenta

• PhD
                        Catabolic user notturno
                        • Mar 2011
                        • 1876
                        • 176
                        • 578
                        • /dev/null
                        • Send PM

Hai provato a fare un search nel thread? Se n'è sicuramente già parlato. Quando torno a casa controllo sull'etichetta (su quelle che trovo online trovo solo "caffè in polvere" fra gli ingredienti ma niente dosaggi o riferimenti a caffeina).

---------- Post added 19-07-2014 at 02:03:41 ---------- Previous post was 18-07-2014 at 19:20:57 ----------

Anche sul barattolo che ho a casa non ho trovato ulteriori informazioni, mi spiace. Né sull'etichetta originale, né su quella italiana sovrapposta dal rivenditore.
                        Forse puoi provare a chiedere a un rivenditore...prova con Sergio

Commenta

• arkon86
                          signore degli alcaloidi
                          • Oct 2004
                          • 6178
                          • 863
                          • 495
                          • piazza la bomba e scappa
                          • Send PM

mi hanno risposto. E' una quantità totalmente irrisoria

Thank you for choosing the Ultimate Nutrition line of products. The Iso Sensation-Café Brazil does have caffeine in the product. The quantity is 1.2568mg of caffeine per serving.

Commenta

• gio91
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2013
                            • 141
                            • 1
                            • 0
                            • Brescia
                            • Send PM

Dopo aver finito i primi 2kg al cioccolato ho voluto cambiare perchè mi aveva stufato, ho fatto il grosso errore di prenderle al gusto banana, fino ad ora avevo provato quelle della bsn e della optimum ed avevano veramente un sapore ottimo, queste sono imbevibili, sarò sicuramente costretto a buttarle...

Commenta

• Zodd
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 512
                              • 64
                              • 36
                              • Send PM

anche io per cambiare un po' dal solito cioccolato ieri ho ordinato quelle al caffè...solo 1kg per non rischiare, vi faro' sapere

Commenta

• Logan2011
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2011
                                • 263
                                • 12
                                • 11
                                • nella mia home-gym
                                • Send PM

R: Ultimate Nutrition Iso Sensation 93

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                                mi hanno risposto. E' una quantità totalmente irrisoria

Thank you for choosing the Ultimate Nutrition line of products. The Iso Sensation-Café Brazil does have caffeine in the product. The quantity is 1.2568mg of caffeine per serving.
                                Quindi probabilmente useranno il decaffeinato per l'aroma, dato che:
                                1 tazza di espresso: 80 mg di caffeina
                                1 tazza di caffè solubile: 57 mg
                                1 lattina di Coca-Cola (330 ml): 35 mg
                                1 tazza di tè: 60 mg (variabile a seconda del tè
                                1 lattina di energy drink (Red Bull o Burn) (250 ml): 80 mg

-----
                                Inviato con Tapatalk
                                Last edited by Logan2011; 02-08-2014, 11:28:29.

Commenta

Working...
                                X