If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Confermo.....ed è stata la prima volta che pregavo che quella confezione da 2.2kg finisse presto!!! Un giorno mio padre, mentre le stavo bevendo, mi ha fatto una foto con il cellulare (vedendo le mie espressioni!!!) e nell'arco di 24 ore sono diventato lo zimbello dei suoi amici
Provato Coockies and cream e Cafè Brazil. Le prime sanno un pò troppo di chimico, le seconde, a parte forse un pò troppo schiuma, sono ottime. Come sapore seconde solo alle ISS "OH YEAH!".
Voto 9 alle ISO 93 Cafè Brazil
Ciao a tutti, Ho sempre comprato il gusto caffè brasil ma volevo provare cookies and cream qualcuno le ha mai provate con lo yougurt o acqua ? se ho ben capito oltre al gusto di crema e biscotto hanno anche pezzettini di cioccolato, mi confermate?
mentre quelle al cioccolato sono cosi dolci come dicono ????
mi accorgo solo ora che non hanno vitamina B questo può essere un problema per assimilare gli aminoacidi?
@Sux più che pezzi di cioccolato MI sembrano pezzettini di biscotto (al cioccolato).
@Z, la mia opinione da profano: per il prenanna penso possano cmq andare bene. Se sei paranoico, rallentale abbinandole a qualcosa (tipo grassi) ma siamo OT
@Sux più che pezzi di cioccolato MI sembrano pezzettini di biscotto (al cioccolato).
@Z, la mia opinione da profano: per il prenanna penso possano cmq andare bene. Se sei paranoico, rallentale abbinandole a qualcosa (tipo grassi) ma siamo OT
ti ringrazio le hai mai provate con lo yougurt quelle al cookies?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta