E' giusto specificare
Ultimate Nutrition Iso Sensation 93
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioChe mi dite del gusto vaniglia?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Imo non è particolarmente chimico simile a quello delle On per dirti, ma anche il chimico è soggettivo
Commenta
-
-
R: Ultimate Nutrition Iso Sensation 93
Originariamente Scritto da Vilmer Visualizza MessaggioVaniglia inizialmente troppo dolce, con il tempo ti abitui e risulta piacevole, il prossimo secchiello andrò di banana
Io ho assaggiato solo il gusto chocolate fudge, nonostante non sappia proprio di cioccolato e abbia un retrogusto particolare, l'ho trovato buono. Finora non avevo mai trovato nulla che mi soddisfacesse con l'acqua, per quanto riguarda il sapore.
Sono veramente ottime proteine, da ogni punto di vista...
Commenta
-
-
-
a me il gusto banana ha disgustato....era imbevibile...2,2kg di pro non finivano mai...prova magari il formato più piccolo, magari a te piace eh...ma personalmente, mai più
Commenta
-
-
Ultimate Nutrition Iso Sensation 93
Si ovviamente puntavo a quello da 1kg. Stavo valutando il 2kg ma pensandoci la differenza di prezzo è così bassa che non so fino a che punto conviene....specie se le si prova x la lei volta come nel mio caso
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
R: Ultimate Nutrition Iso Sensation 93
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioRoss prova il caffè brazil, imo il top tra i gusti delle Iso
Commenta
-
-
Ma...le neutre sciolte in acqua, con nesquik o caffè, le ha provate qualcuno? Come sono? Perché nel caso potrebbero rivelarsi una buona soluzione per non stufarsi delle monogusto.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta