If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il caffè è tra gli ultimi ingredienti, quelli presenti in tracce, per cui dovrebbe essere poca roba... però bisognerebbe chiedere alla casa produttrice per avere più chiarezza perchè ad esempio le Dymatize Elite fusion hanno un quantitativo di caffeina non trascurabile per serving, per cui se si vogliono tenere d'occhio gli stims bisogna farci caso... caso opposto: le ON al cappuccino hanno un quantitativo davvero minimo di caffeina, per cui ci si può andare più tranquilli
se ti piace il gusto fragola vedrai che rimarrai sorpreso dal gusto che hanno le isosensation alla fragola veramente buone specie in questo periodo con acqua fresca o fluflate,le ho consigliate ad un paio di utenti del forum sono rimasti contenti
sisi le fragole mi piacciono..via tenterò...poi posto il feedback...
ragazzi io le ho prese al gusto cafèbrazil le prossime pensavo alle neutre, sapete dirmi se sanno di galatina? mi piacerebbe un gusto tipo latte per intenderci
ragazzi io le ho prese al gusto cafèbrazil le prossime pensavo alle neutre, sapete dirmi se sanno di galatina? mi piacerebbe un gusto tipo latte per intenderci
Usate le neutre..sapore che inizialmente faceva fatica ad andare giù..ma dopo poco ci si abitua..dovessi definire con qualche aggettivo/alimento il sapore non te lo saprei dire!
Usate le neutre..sapore che inizialmente faceva fatica ad andare giù..ma dopo poco ci si abitua..dovessi definire con qualche aggettivo/alimento il sapore non te lo saprei dire!
Piu che galantina....sanno di "proteine neutre", un gusto particolare che va provato.
Comunqu sia le iso neutre sono le migliori che ho provato, ovvero quelle piu mangiabili...
Le watt schiumavano ed erano imbevibili, oltre ad essere poco solubili....
Dopo l'allenamento con un po' di sete si buttano giù benissimo, con acqua fresca....
Ho appena aperto invece quelle caffè brasil, hanno un sapore veramente appena percettibile e appena dolci...
(vengo dalle myofusion chocolate, iper aromatizzate e iperdolcificate)!
Quindi credo che i quantitativi di aromi e dolcificanti sia piuttosto basso, cosa che rende queste proteine ancora migliori, a mio avviso!
House, quando le assaggi ti ricredi, le café brazil sono piuttosto dolci!
L'odore è appena percettibile..ma ripeto al gusto viene fuori il sapore di caffè e sono dolci
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta