gusto banana le ha provate nessuno?
Ultimate Nutrition Iso Sensation 93
Collapse
X
-
cookies & cream, molto leggero e difficilmente stanca.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggiogusto banana le ha provate nessuno?evolve or die
Commenta
-
-
con il gusto banana si casca male da un po tutte le parti, per dire a me non sono mai piaciuti neanche gli yogurt alla banana ... temo... (cit.)
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Dopo aver consumato 3 barattoli da 2.25kg aromatizzati in 15 mesi circa, ho provato la versione neutro/naturale.
Shaker del vomito e della salute: 300ml d'acqua, 3gr di crea monoidrato, 35gr Iso Sensation Natural, 40gr Quaker Oats (a parte una ventina di mandorle)...
Risultato, gusto orrendo (direi voto 4), come fosse cartone!!! Mentre solubilità e digestione ottime (10)... valori eccellenti (30gr di proteina su 32gr di peso, più i soliti complessi digestivi, gluta, ecc...) la qualità è al top, e senza edulcoranti ed aromi, le valuto ancora superiori per uno che vuole fare le cose veramente per bene...
Domani mi riservo di provarle solo in acqua post-wo e cambiare giudizio sul voto...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioDopo aver consumato 3 barattoli da 2.25kg aromatizzati in 15 mesi circa, ho provato la versione neutro/naturale.
Shaker del vomito e della salute: 300ml d'acqua, 3gr di crea monoidrato, 35gr Iso Sensation Natural, 40gr Quaker Oats (a parte una ventina di mandorle)...
Risultato, gusto orrendo (direi voto 4), come fosse cartone!!! Mentre solubilità e digestione ottime (10)... valori eccellenti (30gr di proteina su 32gr di peso, più i soliti complessi digestivi, gluta, ecc...) la qualità è al top, e senza edulcoranti ed aromi, le valuto ancora superiori per uno che vuole fare le cose veramente per bene...
Domani mi riservo di provarle solo in acqua post-wo e cambiare giudizio sul voto...
Commenta
-
-
il caffè ci può stare.
però 30 gocce di tic a me danno problemi in fondo al sederino nell'arco di 4-5 giorni, quindi evito di usarlo
secondo me in acqua, senza niente, vanno giu che è un piacere... con gusto simile ma migliore al vitargo neutro.
è stato il mescolare avena e whey a dare quel gusto di cartone disgustoso... perchè ero costretto a bere a sorsi.
ottime così come sonoPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiosecondo me in acqua, senza niente, vanno giu che è un piacere... con gusto simile ma migliore al vitargo neutro
Commenta
-
-
oggi le provo da sole in acqua e ti faccio sapere.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da R.Raskolnikov Visualizza MessaggioAh...pensavo l'avessi già fatto, comunque GRAZIE perchè appena arrivano su Muscle Nutrition prendo il barattolo da 2,27Kg.
P.S.: Sperando che prima o poi arrivino, altrimenti mi mangerò i testicoli per non averle prese 2 settimane fa quando c'erano.
Commenta
-
Commenta