ragazzi per me che non prendo' caffe', potrebbe crearmi problemi prendere il gusto cafè brazil, considerando che prenderei 40 gr al giorno di proteine.
Ultimate Nutrition Iso Sensation 93
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioproblemi per cosa? Per un pò di caffè in polvere poi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ricciox Visualizza Messaggioti spiego, non prendo caffè perche' la caffeina mi crea un po' di nervosismo, quindi non so come potrebbe reagire il mio corpo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ricciox Visualizza Messaggioti spiego, non prendo caffè perche' la caffeina mi crea un po' di nervosismo, quindi non so come potrebbe reagire il mio corpo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ricciox Visualizza Messaggioragazzi per me che non prendo' caffe', potrebbe crearmi problemi prendere il gusto cafè brazil, considerando che prenderei 40 gr al giorno di proteine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioragazzi volevo provare anche io le iso a sto giro, ero indeciso sul gusto: per non sbagliare prenderei cioccolato ma ero incuriosito dal gusto banana, volevo qualche feed sul sapore da qualcuno che le ha usate
Commenta
-
-
Non male anche se la vaniglia non mi ha mai entusiasmato, il top per le Iso imo restano cafè brazil, cioccolato (alla lunga può stancare), banana e fragola
P.s: le pro le prendo solo con acqua.
Commenta
-
Commenta