Ok, a posto grazie della disponibilità xymox.
Ultimate Nutrition Iso Sensation 93
Collapse
X
-
-
vado decisamente controtendenza
le ho prese gusto vaniglia e nel "secchiello della pittura"
mi danno abbondante flatulenza e feci liquide
c'è da dire che il mio intestino è abbastanza delicato
per me le migliori restano le hydrowhey ON
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Anubis Visualizza MessaggioRagazzi ma queste proteine vanno bene in massa?
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Anubis Visualizza MessaggioRagazzi ma queste proteine vanno bene in massa?sigpic
Commenta
-
-
Lascio un piccolo feed: senza discuterne la qualità e la solubilità che risultano entrambe ottime il gusto, Cookies and Cream, è qualcosa di veramente pessimo, esageratamente dolce, i migliori gusti imo rimangono Caffè Brazil e Chocolate Fudge.
Piccolo appunto: le prendo solo ed esclusivamente con acqua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggioe' cibo, dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioPiù che altro, essendo a veloce assorbimento, sono particolarmente indicate per il post wo. Ma nulla ti vieta di utilizzarle quando ti serve integrare la quota proteica giornaliera
Commenta
-
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi quanto è il tempo d'assimilazione ( più o meno ) delle iso 93? Attualmente uso le hydro della on e volevo cambiare proteine sempre restando su tempi d'assimilazione rapidi ( ceno dopo circa un ora dall'allenamento ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elpaiazo Visualizza MessaggioCiao ragazzi, volevo chiedervi quanto è il tempo d'assimilazione ( più o meno ) delle iso 93? Attualmente uso le hydro della on e volevo cambiare proteine sempre restando su tempi d'assimilazione rapidi ( ceno dopo circa un ora dall'allenamento ).Federico
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta