valore biologico rispetto alle comuni isolate del siero?
Proteine della carne "Carnivor"
Collapse
X
-
sono 2 settimane che le assumo 2 volte al giorno. gusto rasberry, molto chimico ma passabile. a parte il fatto che cago blu, sono un prodotto eccezionale per digeribilità e assenza dei classici disturbi delle classiche whey: zero gonfiori, grande sensazione di leggerezza. ottime, difficilmente tornerò alle pro del latte.
l unica cosa che non capisco è il motivo per cui la MuscleMeds ci infili dentro tutti questi coloranti. mah.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiol unica cosa che non capisco è il motivo per cui la MuscleMeds ci infili dentro tutti questi coloranti. mah.
Ora visto che ho riniziato da poco ad allenarmi le prendo solo postworkout con acqua 1 scoop abbondante (circa 40 gr) e a parte la schiuma scende giù che è una meraviglia.
Latte e Whey in effetti mi dava sensazione di pesantezza.
da quel lato le Carnivor hanno punteggio massimo da parte mia +10!sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioCiao,
qualcuno è in grado di darmi lo spettro aminoacidico di queste proteine?
Non è idrolizzato?
mao
Avevamo discusso su questo (forse con un tuo collega) perchè chiedevo delle vostre nuove proteine idrolizzate ma in CPS e non polvere.sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza MessaggioCiao Mao, sul sito della Muscle Meds è scritto ma in inglese e non posso riportarlo qui perchè va contro il regolamento. Ma ci sono tutte le info scritte.
Avevamo discusso su questo (forse con un tuo collega) perchè chiedevo delle vostre nuove proteine idrolizzate ma in CPS e non polvere.
Cosa vuoi sapere?
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioOk... dopo ci vado...
Cosa vuoi sapere?
maosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza MessaggioBeh ora come ora delle Carnivor volevo sapere in fase di massa come assumerle visto che nel postworkout oltre le pro, ci vogliono carbo ma non so esattamente con cosa abbinarle.
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioMa... sempre che non siano idrolizzato semplice direi che potrebbero essere usate lontano dal wo data la lenta assimilazione...
mao
Lenta assimilazione?
Eppure dicono il contrario ...
"come post-Wo sono ottime poichè isolate"
"si assorbono velocemente "
mmmm.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amico fritz Visualizza MessaggioOttimo integratore!!!
Non comprate il gusto blue raspberry...mamma mia!!!1 Non lo compro più.Lo devo per forza mischiare in uno sceker!!!!
Cmq i risultati sono ottimi, solubilità e recupero ottimi.
Un buon integratore ..peccato il sapore!!!
Nemmeno malvagio il gusto.
L'unica cosa che chiedo è questa:
Essendo in periodo di Massa, univo anche una fonte di carbo alle whey.
Con le Carnivor posso fare lo stesso oppure meglio prenderle da sole?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza MessaggioFruit Punch preso da un po'. Scusa ma le altre whey dove le mischi? In un bicchiere? Come un aperitivo?
Nemmeno malvagio il gusto.
L'unica cosa che chiedo è questa:
Essendo in periodo di Massa, univo anche una fonte di carbo alle whey.
Con le Carnivor posso fare lo stesso oppure meglio prenderle da sole?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amico fritz Visualizza MessaggioIo le prendo insieme con un integratore di carbo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza MessaggioPerò le Carnivor son "famose" appunto perchè sono isolate con praticamente pochi carbo e 0 zuccheri...ci aggiungi dei carbo (zuccheri puri) tanto vale prendere delle whey ma aspetto risposte da chi ha più esperienza con queste proteine.
Commenta
-
Commenta