Proteine della carne "Carnivor"
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLa parola d'ordine è "squaraus", come vedi confermano il dolcificante.
Nel mio caso cmq credo che abbia influito anche la crealyze visto che contiene glicerinainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
finalmente posso dare il mio feedback definitivo....che è negativo!
allora dopo qualche giorno ho avuto feci di colore blu..e vabe questo ci può anche stare visto che in quelle proteine c'è la vernice a momenti....il problema è che dopo un pò mi sono venuti pruriti alla faccia molto fastidiosi con relativi sfoghi rossastri sulla pelle....ora che le ho finite da una settimane gli sfoghi mi stanno passando......
il mio parere è che tutti quei soldi per avere la faccia rovinata non vanno spesi...non le comprerò ma più
Commenta
-
-
finalmente posso dare il mio feedback definitivo....che è negativo!
allora dopo qualche giorno ho avuto feci di colore blu..e vabe questo ci può anche stare visto che in quelle proteine c'è la vernice a momenti....il problema è che dopo un pò mi sono venuti pruriti alla faccia molto fastidiosi con relativi sfoghi rossastri sulla pelle....ora che le ho finite da una settimane gli sfoghi mi stanno passando......
il mio parere è che tutti quei soldi per avere la faccia rovinata non vanno spesi...non le comprerò mai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiogli sfoghi ti vengono perché sei adolescente (probabilmente con ulteriore tendenza all'acne) e quelle proteine sono ricche di vitamine B
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiogli sfoghi ti vengono perché sei adolescente (probabilmente con ulteriore tendenza all'acne) e quelle proteine sono ricche di vitamine B
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
io le ho prese a 60 gr x volta (mi han regalato la confezione) successo nulla, è vero il gusto è un po' forte, le feci un po' colorate però per il resto nulla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioProvate oggi, gusto discreto, ovviamente il blueberry è una cosa tipica americana, solubilità ottima, digeribilità idem, tutto sommato positivo
Commenta
-
-
Le ho provate anche io!
Un amico mi ha dato un barattoloda finire con ancora qualche scoop.
IL gusto è Fruit Punch mi pare, buone comunque, il sapore è gradevole anche se restano troppo dolci, sembra di bere sciroppo di amarena.
per il resto le sento leggermente pesanti, me le sento nei rutti fino a un'ora e mezzo dopo averle prese e fanno un sacco di schiuma, ma vabbè, quello è segno che sono ad alta percentuale.
Sta di fatto che non le comprerei, costano un pò troppoOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
va bene ma non c'era bisogno di ammonirmi...semplicemente non sapevo che non si potesse parlare di prezzi...anche la srep mi sono beccato...
scusate...ma sono nuovo e non mi pare di avere commesso chi sa quale reato. bastava dirmelo e avrei editato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioLe ho provate anche io!
Un amico mi ha dato un barattoloda finire con ancora qualche scoop.
IL gusto è Fruit Punch mi pare, buone comunque, il sapore è gradevole anche se restano troppo dolci, sembra di bere sciroppo di amarena.
per il resto le sento leggermente pesanti, me le sento nei rutti fino a un'ora e mezzo dopo averle prese e fanno un sacco di schiuma, ma vabbè, quello è segno che sono ad alta percentuale.
Sta di fatto che non le comprerei, costano un pò troppo
Commenta
-
Commenta