Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio
Proteine della carne "Carnivor"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioProvate oggi, gusto discreto, ovviamente il blueberry è una cosa tipica americana, solubilità ottima, digeribilità idem, tutto sommato positivosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDa sole con acqua, avevo fretta, ho aperto un campioncino di Carnivor per assaggiarle, oggi ho pranzato con i Carbolyze alla banana della Species e le Carnivor al blueberrysigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enzoak8 Visualizza Messaggioraga ma kme fate a prlare di gusto ottimo ...... il gusto è vermante oorengo ..ok sulla digeribilità ok sulla qualità del prodotto tutto quello ke volete voi ma per il gusto kme ***** fate a berle ma nn avete le papille gustative????
a quali ti riferisci?
le blueberry secondo me sono effettivamente abbastanza disgustose......ma le fruit punch non sono per niente male.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enzoak8 Visualizza Messaggioio ho proavalo le bluberry e gusto e solubilità erano pessimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioProvate oggi, gusto discreto, ovviamente il blueberry è una cosa tipica americana, solubilità ottima, digeribilità idem, tutto sommato positivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiodanno un senso di sazietà come un bland del latte oppure leggerezza come le whey?
Commenta
-
-
ragazzi io ho notato che A ME danno qualche problema intestinale, praticamente ogni volta che le prendo vado in squaraus voglio vedere se cambiando gusto è la stessa cosa oppure no, adesso stò usando il raspberry.insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioragazzi io ho notato che A ME danno qualche problema intestinale, praticamente ogni volta che le prendo vado in squaraus voglio vedere se cambiando gusto è la stessa cosa oppure no, adesso stò usando il raspberry.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiogli aromi chimici spesso irritano il colon.
purtroppo immagino che la materia prima in questo caso abbia un gusto improponibile e quindi si utilizzano dosi importanti di aromi e dolcificanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioragazzi io ho notato che A ME danno qualche problema intestinale, praticamente ogni volta che le prendo vado in squaraus voglio vedere se cambiando gusto è la stessa cosa oppure no, adesso stò usando il raspberry.
Commenta
-
Commenta