Originariamente Scritto da fastweb
Visualizza Messaggio
Proteine della carne "Carnivor"
Collapse
X
-
Mezzo Kilo di cruda + aglio + olio + sale + pepe .......
....... cosa vuoi di + dalla vita ?!?
Dal mio macellaio di fiducia tutto cio' mi costa 4 euro scarsi , ed e' pure SLURP !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioMezzo Kilo di cruda + aglio + olio + sale + pepe .......
....... cosa vuoi di + dalla vita ?!?
Dal mio macellaio di fiducia tutto cio' mi costa 4 euro scarsi , ed e' pure SLURP !!!!
raga qua si arriva al cannibalismoTegn dur!!!
Commenta
-
-
sembra l'evoluzione della carne essiccata che usano gli esquimesi.....
d'altra parte in funzione del prezzo potrebbero esere una validissima alternativa alle whey ed un salto in avanti per gli intollerannti......
il concetto che sia meglio prendere 200 di fesa di tacchino è indubbio...ma portarsi dietro fornello e griglia per prepararla al lavoro mi risulta scomodo."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiosembra l'evoluzione della carne essiccata che usano gli esquimesi.....
d'altra parte in funzione del prezzo potrebbero esere una validissima alternativa alle whey ed un salto in avanti per gli intollerannti......
il concetto che sia meglio prendere 200 di fesa di tacchino è indubbio...ma portarsi dietro fornello e griglia per prepararla al lavoro mi risulta scomodo.
addirittura i pellerossa mangiavano carne secca, però conservata in seguito all'essiccatura in vesciche di bufalo colme di olio di castoro... sai d'inverno sulle montagne rocciose è freddino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionessuna evoluzione sostanziale: è la carne secca di viaggiatori e cowboy usata nel continente americano da secoli.
addirittura i pellerossa mangiavano carne secca, però conservata in seguito all'essiccatura in vesciche di bufalo colme di olio di castoro... sai d'inverno sulle montagne rocciose è freddino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioAmmesso che vengano immesse ne mercato italiano, costeranno un occhio della testa come le Species di Palumbo
veroIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionessuna evoluzione sostanziale: è la carne secca di viaggiatori e cowboy usata nel continente americano da secoli.
addirittura i pellerossa mangiavano carne secca, però conservata in seguito all'essiccatura in vesciche di bufalo colme di olio di castoro... sai d'inverno sulle montagne rocciose è freddino."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
mah comunque sono proteine della carne idrolizzate e con zero grassi.....quindi non le paragonerei a della semplice carne essiccata......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mitch Visualizza Messaggiomah comunque sono proteine della carne idrolizzate e con zero grassi.....quindi non le paragonerei a della semplice carne essiccata......
vabbe...il petto di tacchino (non so se si possa essiccare ma penso di si) non è che abbia valori molto dissimili...il prezzo però sicuramente è vantaggioso."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
Commenta