Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Proteine della carne "Carnivor"
Collapse
X
-
sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
-
-
Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza MessaggioSto finendo le mie Whey... Dici che è meglio puntare sulle Carnivor come post workout?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiocome post-Wo sono ottime poichè isolate, se schifi i sapori strani prova con delle isolate comuni come le Species, o le Syntrax.
Quindi subito dopo allenamento, posso prenderle , ma a quanto ho letto su tutta questa discussione, sono ottime sia per massa sia per definizione per il loro contenuto minimo di carbo e grassi (se non erro).
Consigli di prenderli solo come post-wo e anche in altri momenti della giornata?
Terrò in mente i tuoi consigli. Sapori strani ne ho sentiti molti (pro alle uova al cacao con l'acqua che saporaccio), per cui è l'ultimo dei miei problemi.sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acimbrico Visualizza Messaggiosto aspettando con ansia che finiscano. sono disgustose come gusto (raspberry). unico vantaggio, le trovo molto digeribili. ma sono un supplizio
Posso chiederti quanto, quando e da quanto lo assumi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggiooh mi risponde un Administrator e stavolta non x cazziarmi
Quindi subito dopo allenamento, posso prenderle , ma a quanto ho letto su tutta questa discussione, sono ottime sia per massa sia per definizione per il loro contenuto minimo di carbo e grassi (se non erro).
Consigli di prenderli solo come post-wo e anche in altri momenti della giornata?
Terrò in mente i tuoi consigli. Sapori strani ne ho sentiti molti (pro alle uova al cacao con l'acqua che saporaccio), per cui è l'ultimo dei miei problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiopoi durante molti altri momenti della giornata proprio per avere una fonte molto digeribili dei proteine,
Aggiungi dei carbo come vitargo? (credo di no, ma io chiedo perchè lo ignoro)
Prodotto molto buono che possono sostituire le siero del latte a quanto pare, utili per chi ha/aveva intolleranza al latte?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza MessaggioQuindi più di una volta al giorno rispetto all'etichetta che scrivono, inoltre le prendi con acqua o latte parz.scremato?
Prodotto molto buono che possono sostituire le siero del latte a quanto pare, utili per chi ha/aveva intolleranza al latte?
Commenta
-
-
Prese oggi al gusto fruit punch che dire , il gusto sembra amaretto ( non buonissimo lascia un leggero retrogusto ma si puo' bere ) solubilita' buona non lasciano grumi ( 1 scoop in 250 ml acqua fredda ) , fanno tanta schiuma bisogna lasciarle riposare un po' , digeribilita' ottima leggerissime ( come le hydrowhey che al momento uso post w.o ) !! sul barattolo leggo che sono caricate con creatina mono e bcaa ma non vedo le quantita' ...... da provare.Last edited by IronFlex; 22-07-2010, 08:39:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggioda provare.
Uno scoop sono 33gr? Dici che se le preparo alle 13, alle 19 come postw reggono? Perchè prima non riuscirei a prepararle. Anche io fruit punch (non amo l'amaretto ma meglio del raspberry che tutti non hanno apprezzato)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza MessaggioIo le ho prese ma prima devo finire le mie whey.
Uno scoop sono 33gr? Dici che se le preparo alle 13, alle 19 come postw reggono? Perchè prima non riuscirei a prepararle. Anche io fruit punch (non amo l'amaretto ma meglio del raspberry che tutti non hanno apprezzato)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioperchè non le metti nello shaker da sole,e poi ci aggiungi l'acqua al momento di prenderle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioperchè non le metti nello shaker da sole,e poi ci aggiungi l'acqua al momento di prenderle?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggiox2 molto meglio.
per workout?
io pensavo invece di prepararle con comodo in pausa pranzo, poi me le porto a lavoro e le tengo in un luogo fresco e dopo me le porto in ufficio. Abbiamo un piccolo frigorifero e ogni volta mi guardano storto quando ci metto lo shake con quella roba rosa dentro.. ma è il mio latte con whey... le fruit punch sono azzurro vero? chissà che faccia farannosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza MessaggioQuindi più di una volta al giorno rispetto all'etichetta che scrivono, inoltre le prendi con acqua o latte parz.scremato?
Prodotto molto buono che possono sostituire le siero del latte a quanto pare, utili per chi ha/aveva intolleranza al latte?
Commenta
-
Commenta