Ultra whey pro Universal

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • HardcoreMatt
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 229
    • 15
    • 5
    • Florence
    • Send PM

Ultra whey pro Universal

Ingredienti:
    Proteine del siero di latte in forma peptidica (idrolizzate), proteine del siero di latte isolate a scambio ionico, proteine del siero di latte concentrate, aroma, aspartame.

Premessa:
    Sono rimasto decisamente soddisfatto da questo mio ultimo acquisto in campo di Whey della categoria delle concentrate.. vedi la confezione nera con il logo Universal in giallo e culturista rosso in posa e già ti gasano, poi il primo dubbio quì c'è qualcosa che non và.. hanno sbagliato questo barattolo non può essere da 5 libbre è più piccolo, poi guardo l'etichetta, ed è addirittura da 2,3 kg; apro odore leggero non male cerco lo shacker, è piccolissimo 63cc! prendo un serving.. la polvere è più massiccia delle altre.. sembra quasi farina di cocco..
    Shakero e bevo..

FEEDBACK:

Gusto: Vaniglia voto 9
    la migliore vaniglia mai sentita nelle pro.. molto leggera, ma cremosa, retrogusto di gelato al latte. Purtroppo ho sentito dire che il cacao nn è un gran che..
    Solubilità voto 8.5 tra le migliori.. niente grumi, in poco più di 200ml già si sciolgono immediatamente, appena un velo di schiumetta
    Digeribilità voto 9 le ho da dieci giorni ed è tutto perfetto
    Valori voto 8.5 su 30g ci stanno 22 di pro, non è un record ma per delle concentrate aromatizzate è decisamente buono.

Pro concentrate precedentemente testate: Interactive, Twinlab, On, Cytosport, Ultimate, Muscletech, Dimatyze, Scitec.

Giudizio Finale:
    Sul podio con le ON!
    File Allegati
    sigpic
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

grazie del feed HM.....ero incuriosito da questo prodotto....
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• techN
      Bodyweb Member
      • Nov 2007
      • 244
      • 5
      • 0
      • Send PM

io invece sono rimasto male quando ho sentito quelle al cioccolato(ice cream)...ho pensato prima che avessero preso l'umidità..e infine che non fosse dell'universal quel prodotto...non potevo credere che una ditta del genere faceva un gusto così terribile..il peggiore!xò sicuramente alla vaniglia saranno meglio...xkè anche nelle isolate dicono che è meglio la vaniglia del cacao!xò gran bella zienda IMHO.

Commenta

Working...