Ingredienti: Proteine del siero di latte in forma peptidica (idrolizzate), proteine del siero di latte isolate a scambio ionico, proteine del siero di latte concentrate, aroma, aspartame.
Premessa:
Sono rimasto decisamente soddisfatto da questo mio ultimo acquisto in campo di Whey della categoria delle concentrate.. vedi la confezione nera con il logo Universal in giallo e culturista rosso in posa e già ti gasano, poi il primo dubbio quì c'è qualcosa che non và.. hanno sbagliato questo barattolo non può essere da 5 libbre è più piccolo, poi guardo l'etichetta, ed è addirittura da 2,3 kg; apro odore leggero non male cerco lo shacker, è piccolissimo 63cc! prendo un serving.. la polvere è più massiccia delle altre.. sembra quasi farina di cocco..
Shakero e bevo..
FEEDBACK:
Gusto: Vaniglia voto 9 la migliore vaniglia mai sentita nelle pro.. molto leggera, ma cremosa, retrogusto di gelato al latte. Purtroppo ho sentito dire che il cacao nn è un gran che..
Solubilità voto 8.5 tra le migliori.. niente grumi, in poco più di 200ml già si sciolgono immediatamente, appena un velo di schiumetta
Digeribilità voto 9 le ho da dieci giorni ed è tutto perfetto
Valori voto 8.5 su 30g ci stanno 22 di pro, non è un record ma per delle concentrate aromatizzate è decisamente buono.
Pro concentrate precedentemente testate: Interactive, Twinlab, On, Cytosport, Ultimate, Muscletech, Dimatyze, Scitec.
Giudizio Finale:
Sul podio con le ON!
Commenta