Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimate Nutrition Iso-Sensation93

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ultimate Nutrition Iso-Sensation93



    gusti provati: chocolate fudge(semplice cioccolato), cookies and cream

    Prezzo: di listino superiore alla norma se confrontato con le altre isolate.Questa potrebbe essere l'unica nota dolente per qualcuno.

    Solubilità: eccezionale,nessun grumo,basta una shakerata anche con poca acqua.Nessuna traccia di schiuma.

    Digeribilità: ottima, considerato che, come scritto sopra, ho provato due gusti non proprio "leggeri" e perdipiù prima di cenare.Nessun retrogusto o riflusso.

    Gusto: il choc. fudge è a mio parere del semplice cioccolato,quindi non ci son note di rilievo.Il cookies and cream è decisamente buono,e ve lo dice uno che non ama molto i gusti che apparentemente sembran troppo forti.Mi riservo di provare quelle neutre...

    In conclusione: dopo aver utilizzato più o meno tutte le isolate più conosciute e rinomate,ritengo di aver trovato quella che sarà la mia scelta fissa per il post w.o.Di certo il prezzo è altino,ma se tengo conto dei pro e dei contro di tutte le isolate provate,questa è veramente il top per quanto mi riguarda.
    Last edited by otrebla1984; 22-07-2009, 20:12:08.
    Originariamente Scritto da menphisdaemon
    La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

    ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

    Bo, penso siano le schede...




    #2
    indubbiamente una scelta saggia, ormai sono le mie proteine anche in fase non di tiraggio...semplicemente perfette.
    prova CAFE BRAZIL...OTTIME!

    It ain't over 'til it's over!

    Commenta


      #3
      Concordo, ho èprovato cioccolato e biscotto, adesso le ho prese vaniglia (la prossima volta provo caffè)

      Commenta


        #4
        si sono davvero tra le migliori...una pro ottima sotto ogni aspetto...
        Ingegnere88

        Commenta


          #5
          Grazie del feedback...

          Ormai è qualche mese che lo dico...devo provarle! (mi ispirano le neutre)
          sigpic

          Commenta


            #6
            perchè devi rovinarti così il palato
            Ingegnere88

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
              perchè devi rovinarti così il palato
              Ti dirò, quando scelgo una marca di pro da usare se producono il gusto neutro compro subito quello...
              Ad esmpio ora sto usando (o meglio ho usato) 2 barattoli di Eurosup natural protein (sono totali del latte) e mi ci trovo benissimo...le aromatizzo/dolcifico come, quando e quanto voglio e se ne faccio un ampio uso butto giù così come sono...

              Certo, non ho gli aromi artificiali in polvere...quindi, pur aromatizzandole (con cacao, caffè solubile) il sapore non è buono come quelle già aromatizzate dalle case produttrici...

              Le neutre inoltre sembrano che vengano digerite in modo migliore rispetto a pro molto aromatizzate...Nel mio caso i gusti fruttati mi restano in bocca per ore ed ore...nonostante magari siano delle whey isolate (vedi Syntrax ad esempio).

              Voglio chiedere a Sergio se inserisce le Iso-sensation93 neutre nel catalogo...
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎