San Alcar polvere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggioecco.... ed io odio l'aceto....
Dai non fa così schifo. Già se assuno on altre sostanze sparisce completamente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggioquel che ti basta per mandarla giu,io metto la polvere in bocca e ci bevo su
Commenta
-
-
Ciao ragazzi, è il mio primo post (che bello) e vorrei subito una delucidazione da voi espertissimi:
ma un misurino completo di ALCAR a quanto equivale?
il misurino intendo sia colmo al top e sia alla linea che si vede
Io inizio da domani mi consigliate il modo giusto e corretto per assumerlo.
Quanto tempo durano i cicli...settimane
e se durante le settimane devo aumentare le dosi
Grazie a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vampirino Visualizza MessaggioCapisco...ma al momento sono sprovvisto...tu hai provato a pesare un misurino di ALCAR? Sai a quanto equivale?
Grazie ancora
Originariamente Scritto da vampirino Visualizza MessaggioHo letto un poò qua e un pò là...il misurino è da 700mg quindi come mi congliate di fare...vado ad OCCHIO!Originariamente Scritto da vampirino Visualizza MessaggioCiao Wolf...possibile che ACL metta sonnolenza?
Originariamente Scritto da SleipniR Visualizza MessaggioCiao, sarei interessato anch'io all' ALC.
Di solito quanto dura un ciclo?
Quali sono i possibili effetti collaterali?
Ciao e grazie!
Unico effetto collaterale, abbastanza raro direi, e che il più delle volte sparisce nei cicli successivi, è un po' di mal di testa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioMmm, si potrebbe condire l'insalata con l'alc
Dai non fa così schifo. Già se assuno on altre sostanze sparisce completamente!all inizio non mi piaceva..ora ce l ho in capsule..azz..mi manca l gusto sopraffino dell alc..la prossima volta Polvereil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioall inizio non mi piaceva..ora ce l ho in capsule..azz..mi manca l gusto sopraffino dell alc..la prossima volta Polvere) si scioglie meglio ma si sente di più!
Commenta
-
-
Io l'ho comprato in caps fa differenza? Ottima la dose 750mg costera' anche di piu' ma una capsula sono 3 di altre marche fatevi voi i conti
Commenta
-
Commenta