ma scusate, sono l'unico a cui l'alcar SAN l'hanno mandata in capsule??????
San Alcar polvere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioma scusate, sono l'unico a cui l'alcar SAN l'hanno mandata in capsule??????
Tempo fa MN distribuiva solo Alcar in polvere, poi a me l'hanno mandat per sbaglio in capsule, poichè c'era stato un errore già in capo al fornitore, e successivamente l'hanno inserita anche in capsule.
Sei sicuro di averla ordinata espressamente in polvere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioHanno sbagliato anche con te?
Tempo fa MN distribuiva solo Alcar in polvere, poi a me l'hanno mandat per sbaglio in capsule, poichè c'era stato un errore già in capo al fornitore, e successivamente l'hanno inserita anche in capsule.
Sei sicuro di averla ordinata espressamente in polvere?
non c'era distinzone, sul listino, alla voce SAN c'era semplicemente l'alcar.
me l'hanno sempre mandata in polvere, ma ultimamente......è sempre in caplet, ma è decisamente meglio, decisamente! 750mg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiol'ho ordinata da un sito estero.......
non c'era distinzone, sul listino, alla voce SAN c'era semplicemente l'alcar.
me l'hanno sempre mandata in polvere, ma ultimamente......è sempre in caplet, ma è decisamente meglio, decisamente! 750mg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioRimane un ottimo prodotto, ma..decisamente meglio non direi..La forza dell'alcar, oltre ovviamente alla qualità, sta nella convenienza del prodotto in polvere.
io con quella in polvere andavo di cucchiaini......da the!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiobhe, guarda, non so quanto sia utile dire quello che sto per dire ma........
io con quella in polvere andavo di cucchiaini......da the!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioSi ok ma ci sono i bilancini, una volta che hai visto quanto te ne serve hai fatto.
non andavo certo di 700mg x volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioOppure lo lasci fuori dal barattoloil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioma credi che non lo sappia?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioma credi che non lo sappia?????
Ingegnere88
Commenta
-
-
io direi che 1,4 a botta è il massimo..
pre cola,pre pranzo,pre wo,pre cena..sono quasi 6 gr al di..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioio direi che 1,4 a botta è il massimo..
pre cola,pre pranzo,pre wo,pre cena..sono quasi 6 gr al di..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggiocerto pero che..non so sta netroid ma l'alc che uso io è di un disgusto epico ed io so un tipo che manda giu di tutto..
Commenta
-
Commenta