Syntrax Nectar Lemo tea

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pricolico
    Lacedemone User
    • Sep 2008
    • 5666
    • 294
    • 548
    • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
    ma le vpx non si trovano + da nessuna parte......
    già quella benedetta quadrifiltrazione è costosissima, comunque per isolate abbiamo un'ampia scelta, io ad esempio debbo ancora provare le gensan e le Isatori

Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• pricolico
      Lacedemone User
      • Sep 2008
      • 5666
      • 294
      • 548
      • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
      ma le vpx non si trovano + da nessuna parte......
      già quella benedetta quadrifiltrazione è costosissima, comunque per isolate abbiamo un'ampia scelta, io ad esempio debbo ancora provare le gensan e le isatori

Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• Unknown_Project
        Bodyweb Member
        • Feb 2009
        • 135
        • 0
        • 1
        • Send PM

Scusate ho un dubbio, ma in fase di tiraggio magari pre-gara, usare questa proteina isolata(come altre tipo le VPX zero carb) sono la stessa identica cosa di usare le fiale della IDS Proteine Ids New Liquid Whey Grape 12 fiale integratore alimentare per lo sport ?

Commenta

• RAYBAN
          Ultrà
          • Feb 2006
          • 14095
          • 488
          • 919
          • Send PM

Originariamente Scritto da Unknown_Project Visualizza Messaggio
          Scusate ho un dubbio, ma in fase di tiraggio magari pre-gara, usare questa proteina isolata(come altre tipo le VPX zero carb) sono la stessa identica cosa di usare le fiale della IDS Proteine Ids New Liquid Whey Grape 12 fiale integratore alimentare per lo sport ?
          Questa da te citata contiene:
          Ingredienti : Informazioni Nutrizionali per fiala da 92 ml: Calorie 168, Grassi 0 g, Colesterolo 0 g, Sodio 64 mg, Potassio 31 mg,
          Carboidrati 0 g,
          Fibre 0 g,
          Zuccheri 0 g,
          Proteine 42 g.
          La fiala contiene: Acqua pura deionizzata, Actinase (miscela proteica da hydrolizzazione enzimatica di proteine isolate del collagene, Proteine isolate del siero e Caseine isolate, acido malico, Vitamine, aromi naturali, acesulfame-potassio, sucralosio

Come vedi è diversa... Le Syntrax e le VPX sono 100% whey isolate
          sigpic

Commenta

• Unknown_Project
            Bodyweb Member
            • Feb 2009
            • 135
            • 0
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
            Questa da te citata contiene:
            Ingredienti : Informazioni Nutrizionali per fiala da 92 ml: Calorie 168, Grassi 0 g, Colesterolo 0 g, Sodio 64 mg, Potassio 31 mg,
            Carboidrati 0 g,
            Fibre 0 g,
            Zuccheri 0 g,
            Proteine 42 g.
            La fiala contiene: Acqua pura deionizzata, Actinase (miscela proteica da hydrolizzazione enzimatica di proteine isolate del collagene, Proteine isolate del siero e Caseine isolate, acido malico, Vitamine, aromi naturali, acesulfame-potassio, sucralosio

Come vedi è diversa... Le Syntrax e le VPX sono 100% whey isolate
            Ok, le Nectar sono più veloci, ma hanno in comune 0cho-0fat-0sugars e quindi possono andare bene questo tipo di pro in polvere per tirarsi pre-gara?

Commenta

• RAYBAN
              Ultrà
              • Feb 2006
              • 14095
              • 488
              • 919
              • Send PM

Ok, le Nectar sono più veloci, ma hanno in comune 0cho-0fat-0sugars e quindi possono andare bene questo tipo di pro in polvere per tirarsi pre-gara?
              Sì vanno bene e sono più veloci...
              Secondo me sono anche migliori, in quanto non contengono (a differenza delle Ids) le pro del collagene (che seppur sono ottime x la salute articolare non sono pro nobili).
              sigpic

Commenta

• Unknown_Project
                Bodyweb Member
                • Feb 2009
                • 135
                • 0
                • 1
                • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                Sì vanno bene e sono più veloci...
                Secondo me sono anche migliori, in quanto non contengono (a differenza delle Ids) le pro del collagene (che seppur sono ottime x la salute articolare non sono pro nobili).
                Benissimo mi hai tolto il dubbio, quindi una proteina in polvere isolata a 0cho-0fat-0sugars è come usare dei peptidi...

Ti ringrazio

Commenta

• RAYBAN
                  Ultrà
                  • Feb 2006
                  • 14095
                  • 488
                  • 919
                  • Send PM

Benissimo mi hai tolto il dubbio, quindi una proteina in polvere isolata a 0cho-0fat-0sugars è come usare dei peptidi...

Ti ringrazio
                  Tieni presente xò che ci sono molti dolcificanti e specialmente le Syntrax sono molto "chimiche"...
                  sigpic

Commenta

• The Unit
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 163
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Io è la seconda volta che le provo (me le porta mio padre dall'america, quindi non so se son diverse dalle italiane ma non credo) e riconfermo l'ottimo gusto, ottima digeribilità (le prime volte che la prendo la trovo un pelino più "pesante" delle on o delle pharmapure, però appena ti riabitui è perfetta) e qualità "tecniche" indiscutibili (non ho conoscenze per confutarle).
                    Ma per solubilità e "schiumosità" c'è un abisso con le on e le pharmapure... per farle sciogliere è un'impresa: se agiti piano rimangono grumi assurdi e se invece shakeri forte fanno più schiuma della coca cola.
                    Quindi bisogna mettersi col cucchiaio a girare piano e a schiacciare tutti i grumi. Poi però inizi a godere

Commenta

Working...
                    X