Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
Syntrax Nectar Lemo tea
Collapse
X
-
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioma le vpx non si trovano + da nessuna parte......
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Scusate ho un dubbio, ma in fase di tiraggio magari pre-gara, usare questa proteina isolata(come altre tipo le VPX zero carb) sono la stessa identica cosa di usare le fiale della IDS Proteine Ids New Liquid Whey Grape 12 fiale integratore alimentare per lo sport ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown_Project Visualizza MessaggioScusate ho un dubbio, ma in fase di tiraggio magari pre-gara, usare questa proteina isolata(come altre tipo le VPX zero carb) sono la stessa identica cosa di usare le fiale della IDS Proteine Ids New Liquid Whey Grape 12 fiale integratore alimentare per lo sport ?
Ingredienti : Informazioni Nutrizionali per fiala da 92 ml: Calorie 168, Grassi 0 g, Colesterolo 0 g, Sodio 64 mg, Potassio 31 mg,
Carboidrati 0 g,
Fibre 0 g,
Zuccheri 0 g,
Proteine 42 g.
La fiala contiene: Acqua pura deionizzata, Actinase (miscela proteica da hydrolizzazione enzimatica di proteine isolate del collagene, Proteine isolate del siero e Caseine isolate, acido malico, Vitamine, aromi naturali, acesulfame-potassio, sucralosio
Come vedi è diversa... Le Syntrax e le VPX sono 100% whey isolatesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioQuesta da te citata contiene:
Ingredienti : Informazioni Nutrizionali per fiala da 92 ml: Calorie 168, Grassi 0 g, Colesterolo 0 g, Sodio 64 mg, Potassio 31 mg,
Carboidrati 0 g,
Fibre 0 g,
Zuccheri 0 g,
Proteine 42 g.
La fiala contiene: Acqua pura deionizzata, Actinase (miscela proteica da hydrolizzazione enzimatica di proteine isolate del collagene, Proteine isolate del siero e Caseine isolate, acido malico, Vitamine, aromi naturali, acesulfame-potassio, sucralosio
Come vedi è diversa... Le Syntrax e le VPX sono 100% whey isolate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown_Project Visualizza MessaggioOk, le Nectar sono più veloci, ma hanno in comune 0cho-0fat-0sugars e quindi possono andare bene questo tipo di pro in polvere per tirarsi pre-gara?
Secondo me sono anche migliori, in quanto non contengono (a differenza delle Ids) le pro del collagene (che seppur sono ottime x la salute articolare non sono pro nobili).sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioSì vanno bene e sono più veloci...
Secondo me sono anche migliori, in quanto non contengono (a differenza delle Ids) le pro del collagene (che seppur sono ottime x la salute articolare non sono pro nobili).
Ti ringrazio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown_Project Visualizza MessaggioBenissimo mi hai tolto il dubbio, quindi una proteina in polvere isolata a 0cho-0fat-0sugars è come usare dei peptidi...
Ti ringraziosigpic
Commenta
-
-
Io è la seconda volta che le provo (me le porta mio padre dall'america, quindi non so se son diverse dalle italiane ma non credo) e riconfermo l'ottimo gusto, ottima digeribilità (le prime volte che la prendo la trovo un pelino più "pesante" delle on o delle pharmapure, però appena ti riabitui è perfetta) e qualità "tecniche" indiscutibili (non ho conoscenze per confutarle).
Ma per solubilità e "schiumosità" c'è un abisso con le on e le pharmapure... per farle sciogliere è un'impresa: se agiti piano rimangono grumi assurdi e se invece shakeri forte fanno più schiuma della coca cola.
Quindi bisogna mettersi col cucchiaio a girare piano e a schiacciare tutti i grumi. Poi però inizi a godere
Commenta
-
Commenta