la cosa che mi fà storcere il naso nei confronti delle intrapro sono i valori nutrizionali....non all'altezza delle altre isolate IMHO
l'angolo del whey gourmet di Bestiolina
Collapse
X
-
Comincio anch'io con i miei feedback e dato che come Bestiolina faccio principalmente pasti liquidi ne ho davvero parecchi e man mano gli aggiorno editando il post:
ON WHEY GOLD: ottime le miei whey preferite solubili digiribilissime mai un grumo e valori nutrizionali al top per la loro fascia di prezzo. GUSTI PROVATI:
Double rich chocolate: ottimo ma abbastanza amaro come cioccolato rispetto alle altre pro.
Vanilla ice cream:anche questo un ottimo gusto che non stanca mai.
Cookies and cream: uno dei gusti più "forti" delle On e con un retrogusto di liquirizia.Se non si hanno altre pro con cui alternarlo e si fanno spesso pasti liquidi rischia di stufare presto.
Banana: ottimo gusto che ricorda molto i gelati a forma di banana che mangiavo quando ero piccolo. Anche questo se non si hanno altre pro con cui alternarlo rischia di stancare presto.
CHAMPION NUTRITION PURE WHEY:
Provate al cioccolato.Ottime pro valori simili a quelli delle ON solubili e digeribili.Il cioccolato però è completamente diverso dal double rich chocolate delle ON è mooolto più dolce quindi la preferenza tra i due gusti è solo una questione soggettiva perchè entrambi sono ottimi.
ON CASEIN: unico gusto provato vaniglia.Completamente diverse dalle whey molto più dense va usata più acqua se no rimane un frappè talmente denso che va mangiato col cucchiaino. Ottime comunque sia nel gusto che nei valori nutrizionali.
NUTRABOLIC ISOBOLIC: provate al cioccolato. Ottime proteine come valori e solubilità ma hanno un retrogusto strano che a lungo andare nausea non poco.Preferisco le On casein come pre nanna.
ISS MICELLAR MATRIX: Le sto usando in questo periodo come pre nanna alla vaniglia. Ottimi valori solubilità e prezzo.Come consistenza sono un incrocio tra le ON whey e le On casein. Consigliate caldamente comunque.
PVL ISO STACK: blend con 10 fonti proteiche ottimi valori prezzo onesto .Le ho provate al cioccolato e il gusto non è male ma stufa molto e poi sono molto pesanti da digerire.Più di uno shaker al giorno di queste pro stuferebbe chiunque.Vanno bene prenanna imho.
Seguiranno altri feedback perchè di pro ne ho provate davvero tante.
Commenta
-
-
Bel post Bestia. Da gourmet pure io, ti dico che qualcosa di inimmaginabilmente buono è il gusto cocco-cioccolato. Indescrivibile.
Ma avremo modo di parlare ore e ore di barrette, pro e cibo al radunoOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza MessaggioBSN SYNTHA 6: al gusto chocolate peanut butter sono semplicemente favolose!! ve le consiglio! per quanto riguarda i valori credo che tutti le conosciate..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza MessaggioBSN SYNTHA 6: al gusto chocolate peanut butter sono semplicemente favolose!! ve le consiglio! per quanto riguarda i valori credo che tutti le conosciate..
x 1 misurino da 44 g:
Valore Energetico 200
Kcal Proteine 23 g
Carboidrati 13 g
Lipidi 6 g
Cioè praticamente per avere solo 23 gr di pro devi farti 44gr di prodotto poi costano parecchio inoltre dato che le usavo pre nanna tutti quei carbo non mi convincono molto.
IMHO molto meglio le ON CASEIN prenanna dove con un misurino da soli 31 gr hai la stessa quantità di pro meno carbo e spendi meno (anche perchè usandone 31 gr al giorno anzichè 44 durano molto di più):
ON CASEIN:
Per un misurino (31g)
Proteine 23g
Grassi 1g (di cui saturi 0,5g)
Carboidrati 4g (di cui zuccheri 1g; fibre 1g)
Commenta
-
-
lean dessert della bsn è uguale al synthia 6 solo che ha valori miglioriPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiobene, apri un altro post e parlane.MEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioComincio anch'io con i miei feedback e dato che come Bestiolina faccio principalmente pasti liquidi ne ho davvero parecchi e man mano gli aggiorno editando il post:
ON WHEY GOLD: ottime le miei whey preferite solubili digiribilissime mai un grumo e valori nutrizionali al top per la loro fascia di prezzo. GUSTI PROVATI:
Double rich chocolate: ottimo ma abbastanza amaro come cioccolato rispetto alle altre pro.
Vanilla ice cream:anche questo un ottimo gusto che non stanca mai.
Cookies and cream: uno dei gusti più "forti" delle On e con un retrogusto di liquirizia.Se non si hanno altre pro con cui alternarlo e si fanno spesso pasti liquidi rischia di stufare presto.
Banana: ottimo gusto che ricorda molto i gelati a forma di banana che mangiavo quando ero piccolo. Anche questo se non si hanno altre pro con cui alternarlo rischia di stancare presto.
CHAMPION NUTRITION PURE WHEY:
Provate al cioccolato.Ottime pro valori simili a quelli delle ON solubili e digeribili.Il cioccolato però è completamente diverso dal double rich chocolate delle ON è mooolto più dolce quindi la preferenza tra i due gusti è solo una questione soggettiva perchè entrambi sono ottimi.
ON CASEIN: unico gusto provato vaniglia.Completamente diverse dalle whey molto più dense va usata più acqua se no rimane un frappè talmente denso che va mangiato col cucchiaino. Ottime comunque sia nel gusto che nei valori nutrizionali.
NUTRABOLIC ISOBOLIC: provate al cioccolato. Ottime proteine come valori e solubilità ma hanno un retrogusto strano che a lungo andare nausea non poco.Preferisco le On casein come pre nanna.
ISS MICELLAR MATRIX: Le sto usando in questo periodo come pre nanna alla vaniglia. Ottimi valori solubilità e prezzo.Come consistenza sono un incrocio tra le ON whey e le On casein. Consigliate caldamente comunque.
PVL ISO STACK: blend con 10 fonti proteiche ottimi valori prezzo onesto .Le ho provate al cioccolato e il gusto non è male ma stufa molto e poi sono molto pesanti da digerire.Più di uno shaker al giorno di queste pro stuferebbe chiunque.Vanno bene prenanna imho.
Seguiranno altri feedback perchè di pro ne ho provate davvero tante.
Commenta
-
-
io invece le syntrax isolate al the al limonePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
comunque io non ho mai mangiato una proteina piu' buona delle gensan pd al cacao. io la trovo addirittura migliore di molte cioccolate normali dei supermercati.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
scusate,ma i valori delle champions al cioccolato quali sono??
l'etichetta "originale" sul barattolo dice 23g pro, 4g carbo e 2g grassi, mentre sull'adesivo attaccato dal ministero dice 26g pro, 1,5g carbo e 1,5g grassi
io penso siano più veritieri quelli dell'etichetta "originale", ma è la prima volta che i valori differiscano tra le 2 tabelle...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dodo83 Visualizza Messaggioscusate,ma i valori delle champions al cioccolato quali sono??
l'etichetta "originale" sul barattolo dice 23g pro, 4g carbo e 2g grassi, mentre sull'adesivo attaccato dal ministero dice 26g pro, 1,5g carbo e 1,5g grassi
io penso siano più veritieri quelli dell'etichetta "originale", ma è la prima volta che i valori differiscano tra le 2 tabelle...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta