l'angolo del whey gourmet di Bestiolina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

la cosa che mi fà storcere il naso nei confronti delle intrapro sono i valori nutrizionali....non all'altezza delle altre isolate IMHO
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• Ioria86
      "Non leggo le infrazioni User"
      • Jun 2007
      • 2212
      • 33
      • 0
      • Send PM

ottime anche le ULTIMATE NUTRTION ISO SENSATION 93!!!

Commenta

• SebastianValmont
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2006
        • 707
        • 10
        • 2
        • Send PM

Comincio anch'io con i miei feedback e dato che come Bestiolina faccio principalmente pasti liquidi ne ho davvero parecchi e man mano gli aggiorno editando il post:

ON WHEY GOLD: ottime le miei whey preferite solubili digiribilissime mai un grumo e valori nutrizionali al top per la loro fascia di prezzo. GUSTI PROVATI:
        Double rich chocolate: ottimo ma abbastanza amaro come cioccolato rispetto alle altre pro.
        Vanilla ice cream:anche questo un ottimo gusto che non stanca mai.
        Cookies and cream: uno dei gusti più "forti" delle On e con un retrogusto di liquirizia.Se non si hanno altre pro con cui alternarlo e si fanno spesso pasti liquidi rischia di stufare presto.
        Banana: ottimo gusto che ricorda molto i gelati a forma di banana che mangiavo quando ero piccolo. Anche questo se non si hanno altre pro con cui alternarlo rischia di stancare presto.

CHAMPION NUTRITION PURE WHEY:
        Provate al cioccolato.Ottime pro valori simili a quelli delle ON solubili e digeribili.Il cioccolato però è completamente diverso dal double rich chocolate delle ON è mooolto più dolce quindi la preferenza tra i due gusti è solo una questione soggettiva perchè entrambi sono ottimi.

ON CASEIN:
        unico gusto provato vaniglia.Completamente diverse dalle whey molto più dense va usata più acqua se no rimane un frappè talmente denso che va mangiato col cucchiaino. Ottime comunque sia nel gusto che nei valori nutrizionali.

NUTRABOLIC ISOBOLIC: provate al cioccolato. Ottime proteine come valori e solubilità ma hanno un retrogusto strano che a lungo andare nausea non poco.Preferisco le On casein come pre nanna.

ISS MICELLAR MATRIX: Le sto usando in questo periodo come pre nanna alla vaniglia. Ottimi valori solubilità e prezzo.Come consistenza sono un incrocio tra le ON whey e le On casein. Consigliate caldamente comunque.

PVL ISO STACK: blend con 10 fonti proteiche ottimi valori prezzo onesto .Le ho provate al cioccolato e il gusto non è male ma stufa molto e poi sono molto pesanti da digerire.Più di uno shaker al giorno di queste pro stuferebbe chiunque.Vanno bene prenanna imho.

Seguiranno altri feedback perchè di pro ne ho provate davvero tante.

Commenta

• Dorikin
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 1272
          • 93
          • 90
          • In una barretta
          • Send PM

Bel post Bestia. Da gourmet pure io, ti dico che qualcosa di inimmaginabilmente buono è il gusto cocco-cioccolato. Indescrivibile.

Ma avremo modo di parlare ore e ore di barrette, pro e cibo al raduno
          Originariamente Scritto da Dorikin
          allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
          Originariamente Scritto da Sergio
          Abbiamo usato questo metodo :
          sigpic

Commenta

• AndreThai87
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 507
            • 11
            • 9
            • Torino
            • Send PM

BSN SYNTHA 6: al gusto chocolate peanut butter sono semplicemente favolose!! ve le consiglio! per quanto riguarda i valori credo che tutti le conosciate..
            MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88316
              • 2,242
              • 2,995
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggio
              BSN SYNTHA 6: al gusto chocolate peanut butter sono semplicemente favolose!! ve le consiglio! per quanto riguarda i valori credo che tutti le conosciate..
              bene, apri un altro post e parlane.

Commenta

• SebastianValmont
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2006
                • 707
                • 10
                • 2
                • Send PM

Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggio
                Non mi piacciono come valori queste pro anche se di gusto effettivamente sono molto buone.
                x 1 misurino da 44 g:
                Valore Energetico 200
                Kcal Proteine 23 g
                Carboidrati 13 g
                Lipidi 6 g

Cioè praticamente per avere solo 23 gr di pro devi farti 44gr di prodotto poi costano parecchio inoltre dato che le usavo pre nanna tutti quei carbo non mi convincono molto.
                IMHO molto meglio le ON CASEIN prenanna dove con un misurino da soli 31 gr hai la stessa quantità di pro meno carbo e spendi meno (anche perchè usandone 31 gr al giorno anzichè 44 durano molto di più):

ON CASEIN:
                Per un misurino (31g)
                Proteine 23g
                Grassi 1g (di cui saturi 0,5g)
                Carboidrati 4g (di cui zuccheri 1g; fibre 1g)

Commenta

• mr oat
                  ¤Water Coconut Moderator¤
                  • Sep 2008
                  • 13799
                  • 790
                  • 794
                  • Roma
                  • Send PM

lean dessert della bsn è uguale al synthia 6 solo che ha valori migliori
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• AndreThai87
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2009
                    • 507
                    • 11
                    • 9
                    • Torino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    bene, apri un altro post e parlane.
                    non ce ne bisogno, se leggi la pagina precedente il creatore della discussione ha scritto che sono ben accetti i feed di altri utenti!
                    MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• Ioria86
                      "Non leggo le infrazioni User"
                      • Jun 2007
                      • 2212
                      • 33
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
                      Comincio anch'io con i miei feedback e dato che come Bestiolina faccio principalmente pasti liquidi ne ho davvero parecchi e man mano gli aggiorno editando il post:

ON WHEY GOLD: ottime le miei whey preferite solubili digiribilissime mai un grumo e valori nutrizionali al top per la loro fascia di prezzo. GUSTI PROVATI:
                      Double rich chocolate: ottimo ma abbastanza amaro come cioccolato rispetto alle altre pro.
                      Vanilla ice cream:anche questo un ottimo gusto che non stanca mai.
                      Cookies and cream: uno dei gusti più "forti" delle On e con un retrogusto di liquirizia.Se non si hanno altre pro con cui alternarlo e si fanno spesso pasti liquidi rischia di stufare presto.
                      Banana: ottimo gusto che ricorda molto i gelati a forma di banana che mangiavo quando ero piccolo. Anche questo se non si hanno altre pro con cui alternarlo rischia di stancare presto.

CHAMPION NUTRITION PURE WHEY:
                      Provate al cioccolato.Ottime pro valori simili a quelli delle ON solubili e digeribili.Il cioccolato però è completamente diverso dal double rich chocolate delle ON è mooolto più dolce quindi la preferenza tra i due gusti è solo una questione soggettiva perchè entrambi sono ottimi.

ON CASEIN:
                      unico gusto provato vaniglia.Completamente diverse dalle whey molto più dense va usata più acqua se no rimane un frappè talmente denso che va mangiato col cucchiaino. Ottime comunque sia nel gusto che nei valori nutrizionali.

NUTRABOLIC ISOBOLIC: provate al cioccolato. Ottime proteine come valori e solubilità ma hanno un retrogusto strano che a lungo andare nausea non poco.Preferisco le On casein come pre nanna.

ISS MICELLAR MATRIX: Le sto usando in questo periodo come pre nanna alla vaniglia. Ottimi valori solubilità e prezzo.Come consistenza sono un incrocio tra le ON whey e le On casein. Consigliate caldamente comunque.

PVL ISO STACK: blend con 10 fonti proteiche ottimi valori prezzo onesto .Le ho provate al cioccolato e il gusto non è male ma stufa molto e poi sono molto pesanti da digerire.Più di uno shaker al giorno di queste pro stuferebbe chiunque.Vanno bene prenanna imho.

Seguiranno altri feedback perchè di pro ne ho provate davvero tante.
                      prossimamente proverò le ON CASEIN

Commenta

• mr oat
                        ¤Water Coconut Moderator¤
                        • Sep 2008
                        • 13799
                        • 790
                        • 794
                        • Roma
                        • Send PM

io invece le syntrax isolate al the al limone
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• WolfITA
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 643
                          • 20
                          • 2
                          • Lecce
                          • Send PM

Domani posso dirvi come sono le ultra whey isolate della pharmapure + cacao magro perugina
                          sigpic

Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

Esercito Italiano - Truppe Alpine

Commenta

• Ray Of Light
                            Bodiuebbe Senior
                            • Apr 2007
                            • 6400
                            • 612
                            • 513
                            • Send PM

comunque io non ho mai mangiato una proteina piu' buona delle gensan pd al cacao. io la trovo addirittura migliore di molte cioccolate normali dei supermercati.

Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• dodo83
                              Bodyweb Advanced

• Sep 2001
                              • 244
                              • 4
                              • 0
                              • Send PM

scusate,ma i valori delle champions al cioccolato quali sono??

l'etichetta "originale" sul barattolo dice 23g pro, 4g carbo e 2g grassi, mentre sull'adesivo attaccato dal ministero dice 26g pro, 1,5g carbo e 1,5g grassi

io penso siano più veritieri quelli dell'etichetta "originale", ma è la prima volta che i valori differiscano tra le 2 tabelle...

Commenta

• MxRacer
                                Omoplata abuser
                                • Mar 2005
                                • 7477
                                • 331
                                • 371
                                • Close quarter
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dodo83 Visualizza Messaggio
                                scusate,ma i valori delle champions al cioccolato quali sono??

l'etichetta "originale" sul barattolo dice 23g pro, 4g carbo e 2g grassi, mentre sull'adesivo attaccato dal ministero dice 26g pro, 1,5g carbo e 1,5g grassi

io penso siano più veritieri quelli dell'etichetta "originale", ma è la prima volta che i valori differiscano tra le 2 tabelle...
                                probabilmente usano due misurini diversi...oppure sono prodotte in EU
                                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

Working...
                                X