If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi unisco a quelli che digerivano male il prodotto...
Sarà che mangiavo non troppo dopo la fine del wo, però cacchio... Mi tagliava proprio l'appetito.
Originariamente Scritto da TheSandman
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
io faccio 5 allenamenti a settimana nello specifico.
Avevo letto che c'era creatina nel sito nell'angolo a destra...ma dato che è esaurito al momento magari quando torna disponibile cambieranno anche i dati.
Mi unisco a quelli che digerivano male il prodotto...
Sarà che mangiavo non troppo dopo la fine del wo, però cacchio... Mi tagliava proprio l'appetito.
logico che se assumi l AW e vuoi mangiare dopo una mezz ora
volevo sapere se i valori di bcaa sono sufficienti oppure debba integrarli separatamente
inoltre facendo 4 allenamenti a settimana, assumo quindi + aminoacidi come creatina e altri dentro.. mi consigliate di prenderlo solo 3 volte e lasciare un post-wo con whey e gallette?dato ke non ho mai assunto nessun integratore a parte bcaa e volevo buttarmi su questo
And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.
volevo sapere se i valori di bcaa sono sufficienti oppure debba integrarli separatamente
inoltre facendo 4 allenamenti a settimana, assumo quindi + aminoacidi come creatina e altri dentro.. mi consigliate di prenderlo solo 3 volte e lasciare un post-wo con whey e gallette?dato ke non ho mai assunto nessun integratore a parte bcaa e volevo buttarmi su questo
La quantità di bcaa è insufficiente ed è normale. La puoi fare acquistando i normali bcaa e usarli servendoti delle guide in rilievo oppure facendo un search.
oky thx, t chiedo un'altra cosa..
nn avendo mai assunto nessuno d questi "aminoacidi", nn è ke allenandomi 4 volte a settimana e assumendo quindi 4 volte l'aw è troppo x me?
oppure potrei prenderne una minore quantità e mettterci delle whey pure,tanto i cho di solito ne prendevo 30, e qua su 90g ce ne sn 47...
And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.
Siamo OT, qua vanno solo i feed.
Xerte, un consiglio al volo ci sta, ma se si deve approfondire si apra un Thread in sezione, per cortesia.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
l'ho provato e il gusto non mi è dispiaciuto (chocolate), x l'inappetenza io che mangio 30-40min dal wo è vero che un pò blocca ma nulla di catasfrofico.. (forse perchè io lo diluisco non con moltissima acqua )
domanda: è consigliabile assumerlo in contemporanea con della glutammina x ampliicarne gli effetti??
all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
io lo sto prendendo ora.... lo digerisco benone nonostante poco dopo vada a mangiare, il gusto al cioccolato non è male. L'unico difetto è la solubilità... sciolgo i 3 misurini + un misurino di glutabolic (che anche quello non è il massimo della solubilità) in 350 ml di acqua e restano molti grumi, secondo me con il frullatore il problema sparisce, solo che non è molto comodo portarselo in palesta
per il resto ottimo post WO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta