buon prodotto...lo sto usando pure io
Leukic Hardcore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioMi pare di leggere che alcuni lo definirono "dopante" per la forza che aumentava confermi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggioleukic pero' non dovrebbe cambiare le caratteristiche della leucina quindi ... ha in più la molecola che lo rende magari maggiormenti biodisponibile e assimilabile
Infatti è come dici tu, ma per ovviare al problema, basta assumere dosi più elevate. Alla fine i conti tornano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioNo, era il Gakic che qualcuno lo definiva dopande, non questo.sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioIng, non vorrei che hai già scritto anche questo... e non l'ho letto!
Post-wo assumevi 10 tab di Leukic da sole? Nel senso cho e pro dopo quanto le assumevi? Grazie...Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiofacevo 10 subito dopo assieme allo shaker dei carbo e le whey dopo 20'sigpic
Commenta
-
-
buona sera a tutti...volevo chiedere una cosa a Ingegnere...sto assumendo amino rmf...prendendo 4 pre e 4 post nei giorni di work...mi potresti consigliare un dosaggio migliore? ti ringrazio in anticipo...Ogni volta che ti alleni è il giorno del giudizio.
Contano solo le piastre e ogni ripetizione. Non c'è tempo per le chiacchere.
Contano solo i pesi e la fatica.
Nient'altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bilico Visualizza MessaggioScusa ma le 10 tav quando li prendi?? prima dell'allenamento..Ingegnere88
Commenta
-
-
è vero...volevo solo sapere piu o meno i dosaggi assunti...il mio peso e 79 kg x 1e78...se posso avere qualche post...volevo solo un informazione sugl amino rmf...ringrazio in anticipoOgni volta che ti alleni è il giorno del giudizio.
Contano solo le piastre e ogni ripetizione. Non c'è tempo per le chiacchere.
Contano solo i pesi e la fatica.
Nient'altro.
Commenta
-
-
Sto provando il tuo stesso dosaggio, primo giorno
posterò foto pre e post se a qualcuno interessasse, ho comprato due scatole e conto di tenere il regime per un mesetto!
Prime impressioni: nonostante due litri d'acqua, urina giallissssssima!!Il mio diario during-post infortunio:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
Commenta
-
-
Feedback: masse aumentate, in nemmeno 10 giorni di assunzione :| a pari alimentazione e pari allenamento. Allegherò foto a fine ciclo! Gonfiore muscolare notevole che si protrae fino ad ora.
Dosaggi: 10 caps pre wo, 10 caps post wo, 9 caps pre colazione nei giorni off (come da consigli)
Note: sta già per finire la prima scatola, ma.. se son questi i risultati, son soldi spesi bene.Il mio diario during-post infortunio:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
Commenta
-
Commenta