Originariamente Scritto da Gymrat
Visualizza Messaggio
Universal Storm
Collapse
X
-
Io lo uso da 2 mesi... e mi trovo bene.
Anche a me capita di trovarlo spesso un po' granelloso, ho scritto anche al venditore e mi ha risposto che è normale a causa di un tipo di creatina che c'è... io prima di usarlo lo scuoto bene... e a me il gusto blue rasp piace molto
Io lo prendo circa 30 minuti (1 scoop) prima di allenarmi solo pre.. mi da un buon pump e una buona volumizzazione...
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza Messaggioho provato a prenderlo pre e post,ho deciso di stuccarlo nel post perche' mescolato insieme alle iso 93 mi da dei problemi allo stomaco e mi viene da vomitare!!!For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza Messaggioho provato a prenderlo pre e post,ho deciso di stuccarlo nel post perche' mescolato insieme alle iso 93 mi da dei problemi allo stomaco e mi viene da vomitare!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da locanton Visualizza Messaggioragazzi ma lo storm lo si deve assumere solo prewo? nei giorni off e post no? grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosta scritto sull'etichetta credo, nei giorni off va preso pre colazione.
che fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da locanton Visualizza Messaggiosull'etichetta sta scritto solo prewo e postwo, nei giorni off dice di nn prenderlo...
che fare?
Commenta
-
-
provato gusto lampone niente male.. alla fine ci si abitua
8
sia prewo (30' prima) con una spruzzatina di aakg e e recuop (bevuto metà subito prima del wo e metà during)
sia postwo con recoup..
devo dire che mi piace il prodotto.. e poi Universal è una garanziaLast edited by Marcello1988; 26-02-2012, 20:36:48.
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
Ciao ragazzi, sono andato in un negozio specializzato di integratori per palestra e mi hanno consigliato di prendere l'universal storm, il tipo del negozio mi ha detto di prendere due misurini dopo aver fatto attività fisica secondo voi va bene?
Ho letto che è un volumizzatore però al capo del negozio avevo detto che mi serviva un integratore per recuperare le forze :/
qualcuno mi puoi aiutare?
Commenta
-
-
Commenta