Originariamente Scritto da vegetadainidankai
Visualizza Messaggio
Noz
Collapse
X
-
Don't touch my Glutabolic
-
-
per ora resto su un misurino al giorno
tra qualche settimana aumento a due
la cosa buona di questi blend è il risparmio di tempo...un misurino e c'è tutto quello che ti servehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demondave Visualizza MessaggioEcco l'AW al limone (quello avevo) non sono mai riuscito a tollerarlo sembrava una medicina cattiva...era una tortura...arrivavo a fine WO stanco ed affamato e mi toccava bermi quella specie di limonata annaquata...
Commenta
-
-
scusate se riuppo questo topic, ma stavo pensando di acquistare questo prodotto, e non potendo fare un ricerca precisa sul noz nel forum (nome troppo corto -_-) faccio un po' fatica a trovare dei feedback, ero indeciso se prendere questo o buttarmi su CEO...
Comunque nessuno sa se è già commercializzato in Italia?
su musclenutrition il vecchio noz è esaurito e quello nuovo ancora non è in vendita...
Nel frattempo mi sa che proverò altro
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legio Italica Visualizza Messaggioscusate se riuppo questo topic, ma stavo pensando di acquistare questo prodotto, e non potendo fare un ricerca precisa sul noz nel forum (nome troppo corto -_-) faccio un po' fatica a trovare dei feedback, ero indeciso se prendere questo o buttarmi su CEO...
Comunque nessuno sa se è già commercializzato in Italia?
su musclenutrition il vecchio noz è esaurito e quello nuovo ancora non è in vendita...
Nel frattempo mi sa che proverò altro
Grazie
Commenta
-
-
colgo l'occasione per postare il mio feedback sul prodotto
delusione
un pò di pump durante i wo e resistenza leggermente migliorata ma dopo qualche settimana l'effetto era sempre minore
inoltre se caricavo le dosi avevo problemi intestinali
gli do un bel 5http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta