Originariamente Scritto da R i k
Visualizza Messaggio
Bsn Syntha-6
Collapse
X
-
Don't touch my Glutabolic
-
-
Originariamente Scritto da gianluAsRoma Visualizza Messaggio
Supplement Facts
Digeribilità: 9+ (come se non lo avessi assunto)
Distribuzione macro: 7 (è una proteina al 50%, quasi un gainer, ottimo in massa)
Prezzo: 7 (buono)
Gusto: 9 (ottimo il chocolate milkshake con il latte)
Bland proteico (proteine del latte, siero del latte, caseina, albume), si può assumere come prenanna (altino in carbo però) oppure (come faccio io) a colazione o spuntino.
Voto finale: 8++
Solubilità : 10/10 , solubili in modo eccellente.
Digeribilità : 9/10 nessun problema a meno che non se ne prendano 60 grammi.
Senso di Sazietà : 10/10 Danno senso di sazietà al contrario della isolate, nonostante questo si digeriscono benissimo.
Senso di recupero : 10/10 cdanno un ottimo senso di recupero, di nutrimento.
Tra le proteine che uso regolarmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGusto : 9/10 , delicate, buonissime con il latte.
Solubilità : 10/10 , solubili in modo eccellente.
Digeribilità : 9/10 nessun problema a meno che non se ne prendano 60 grammi.
Senso di Sazietà : 10/10 Danno senso di sazietà al contrario della isolate, nonostante questo si digeriscono benissimo.
Senso di recupero : 10/10 cdanno un ottimo senso di recupero, di nutrimento.
Tra le proteine che uso regolarmente
Peccato che solo che nel brik a differenz del barattolo + shaker , rimangano un pò troppi grumi dalla metà in poì , per il resto sono il top
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioVeramente buone.
Peccato che solo che nel brik a differenz del barattolo + shaker , rimangano un pò troppi grumi dalla metà in poì , per il resto sono il top
I grumi credo siano voluti di proposito, anche nel RTD Oh Yeah ci sono e sono buoni in fondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl Brick delle Syntha 6 RTD è la mia bevanda ufficiale post allenamento in massa
I grumi credo siano voluti di proposito, anche nel RTD Oh Yeah ci sono e sono buoni in fondo
Scherzo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioBoss nell'ultimo ordine da te ne ho presi 3 da provare , sono davvero uno spettacolo , dobbiamo contrattare per una cinquantina di pezzi
Scherzo.....
Commenta
-
-
Sn diventato un fan di queste proteine
Per ora ho provato Cacao e burro d'arachidi, Banana,vaniglia,cacao.
Vi metto la mia personale classifica in ordine decrescente di gradimento :Vaniglia,Cacao e burro d'arachidi,banana, cacao.Last edited by Sam Fisher; 13-12-2009, 21:58:24.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
io da diversi mesi le prendo
50gr a colazione
50gr a spuntino
50gr prenanna
gusto buono, gonfiore relativo io direi quasi nulla ma ovvio che definito sono meno gonfio.digeribilità buona anche se poco dopo mi viene fame e quindi mi tocca smorzarle nel pre nanna con delle noci
Commenta
-
-
sono entrambe ottime...dipende da che pro cerchi....come avrai letto le syntha6 contengono anche un po di grassi e carboidrati mentre le isobolic sono più pulite.....For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
provate per la prima volta qualche giorno fa. Gusto cacao.
Sapore: il migliore che abbia sentito fin ora anche se credo sia dovuto alla quantità di fat abbastanza altina per essere delle semplici pro.
Solubilità: ottima anche nel latte
Digestione: a me da qualche problemino ma niente di particolare...fin ora li ho sempre avuti con qualsiasi tipo di pro.
Commenta
-
Commenta