Originariamente Scritto da Gymrat
Visualizza Messaggio
Bsn Syntha-6
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianluAsRoma Visualizza Messaggioio ne prendo 50gr a colazione...nel prenanna meglio prodotti + leggeri e meno calorici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da [frag]lorenz2 Visualizza Messaggiono secondo me davano ritenzione e in più mi ingrassavano per colpa di tutti quei carbosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioNessuno lo prende post wo??For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioNessuno lo prende post wo??Everybody wanna be a bodybuilder, ain't nobody wanna lift no heavy ass weight (except me)."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioE piuttosto in abbondanzasigpic
Commenta
-
-
io l'ho usato epr quasi tutto l'inverno e lo usavo come pre nanna insieme al latte parzialmente scremato( cosi da usarne non 44gr ma 30gr e farlo durare di piu) e mi sono trovato benissimo, certo ora fino a settembre non lo uso piu perche non va molto bene in definizione e nemmeno post workout, ma in massa pre nanna e fantastico.
gusto 10, mai assaggiate cosi buone, ho provato il chocolate milkshake e il cookies and cream, quest'ultimo FAVOLOSO.
solubilita 10 si scioglieva alla grande
digeribilità 10 a me non ha mai dato nessun problema.
Unica pecca il prezzo che , per essere alla fine poco piu di un gainer avendo una percentuale proteica davvero bassina, e un po troppo alto .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianluAsRoma Visualizza Messaggiosi se non erro stava sui 300gr di syntha post-wo
Commenta
-
-
dopo tanto tempo ho ripreso il gusto chocolate milkshake......sembra di sgarrare ogni volta che le prendo.....favoloso.....il gusto più buono di tutte le pro che ho preso.....For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta