Originariamente Scritto da dodo83
Visualizza Messaggio
creatina etil estere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggioma 1.2 è solo creatina o c'è dell'altro? se è solo creatina sono quasi 10gr, non mi sembra poco. dovresti assumerle frazionando, potrasti fare 2 comp precolaz, significa una mezzora prima del pasto, 2 pre pranzo sempre 1/2prima, 2prew 2postw.
no scusa sono 0.7gr/cps..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggioè questa: Creatina Avanzata Labrada CreaLean2 Natural 120 cps integratore alimentare per lo sport
no scusa sono 0.7gr/cps..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggiose usi la mono devi assumere quantità maggiori di crea, inoltre devi effettuare un periodo di carica con dosi alte. la si tampona con bicarbonato o effervescente Briosci. il fatto di tamponarla serve a migliorare l'assorbimento della crea da parte dell'organismo non a preservarti dalla ritenzione idrica. la k-crea o la cee non necessita di tutto questo.
x Paolino: hai assunta la cee in maniera errata. per avere effetti bisogna assumerla, questa è la norma, la mattina precolaz., prework, post work. il muscolo va saturato di creatina, non puoi pretendere miglioramenti se l'assumi poco prima del w.o.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggiomi spiace sono in ufficio e non posso vedere il prodotto. ma si tratta di CEE?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiocee presa per molto ma niente di esilarante...sinceramente la mono x me è come la mamma...l'unica che non ti tradirà mai..anche x la ritenzione è un discorso soggettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio..bhe l'autore del thread ha scritto che proverà la mono nonostante la ritenzione idrica...il discorso della ritenzione from mono è soggettivo..a quello mi riferivo
a ok....non avevo capito cosa itendevi...
Commenta
-
-
come CEE ultimamente sto utilizzando questa:
della Biotech e rispetto alla Stacker C è in polvere e si scioglie mooolto meglio!
gusto molto simile, forse meno "alcolico" e stessa resa.
costa un pò di più, ma non eccessivamente, quindi la prediligo alla StackerC
Commenta
-
Commenta