ottime
Gaspari MYOFUSION [feedback]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioIniziate le hydro cioccolato peanut butter:gusto,solubilità e qualità al top
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiodifferenzw di gusto rispetto le classiche?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioQuesto gusto non lo avevo mai provato prima.Le vaniglia e cioccolato le trovo più buone "hydro"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiodi peanut butter ho provato quelle normali... a me piacevano un sacco!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioFinito gli ultimi 2 kg...non so il perchè ma negli ultimi 10 shaker lasciavano dei grumi degni della peggior marca di whey, nonostante shakerassi tantissimo. Non era mai successo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioUmidità... Da quanto tempo sono aperte? Le apri ogni giorno? Io divido il bArattolo da 2, sennó alla lunga diventano come dici te!
Meno di un mese...le apro ogni giorno. Ma ho sempre avuto le confezioni da 2 kg e non era successo...ne con le myo ne con le altre...boh. Sarà come dici te
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiola data è piccola è timbrata...guarda bene bene che c'è.!
Commenta
-
-
Provate Oggi, che dire fantastiche!!!
Gusto 10: cioccolato e burro d'arachidi fantastico!
Solubilità:10 Molto cremosa
Digeribilità: 10 Nessuno problema
Provenivo dalle Whey della On devo dire che le Gaspari sono una spanna sopra senza dubbio
Commenta
-
-
Da 3 settimane sto usando le myofusion hydro gusto Banana
Gusto: 9 davvero ottime, anche per cambiare in quanto ho usato sempre quelle al cioccolato o burro d'arachidi ma queste le trovo davvero ottime e non stufano almeno per ora molto meglio del gusto vaniglia.
Solubilità: 10
Digeribilità: 9 non appesantiscono per niente, provate sia nel latte la mattina che nell'acqua al pomerigio
Commenta
-
Commenta