Originariamente Scritto da xymox67
Visualizza Messaggio
Gaspari MYOFUSION [feedback]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioLe vaniglia le ho provate... Sia myofusion che intrapro, wuest'estate... Le hydro hanno sapore diverso?!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioSono più buone della vaniglia myo,intra pro non so,le ho prese cioccolato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioOki, alla prossima vaniglia e cookies cream!
Cmq dopo le vaniglia e cioccolato ho provato le cioco peanut butter...mai più.
Come gusto possono anche andare, ma solubilità ai limiti della sufficienza con evidenti e fastidiosi grumi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioOki, alla prossima vaniglia e cookies cream!
Commenta
-
-
si..ma i valori sono uguali...e anche il gusto...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lesnar Visualizza MessaggioScusate l'ignoranza, mi sapete dire la differenza tra:
Myofusion Hydro
Myofusion
Intrapro
idrolizzate
concentrate
isolate
anche se i valori sono uguali...la differenza lo fà la qualità della polvere proteica...sicuramente le idrolizzate sono le migliori imhoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioidrolizzate
concentrate
isolate
anche se i valori sono uguali...la differenza lo fà la qualità della polvere proteica...sicuramente le idrolizzate sono le migliori imho
vedo molti che si fanno di tutto per trovare un tipo di proteina il più pura e di qualità possibile!
Ma è veramente utile questa cosa?io non bado alla tipologia, penso solo a rientrare nel quantitativo giornaliero e chiaramente evito prodotti scadenti.
Sbaglio?
Grazie in anticipo
Commenta
-
-
La domanda va postata meglio qua: http://www.bodyweb.com/threads/24430...ine-in-polvere Qui vanno i feed....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Io sto usando le hidrolyzed alla banana...ottima digeribilità, ma il gusto non mi aggrada...! troppo forte e dolce..!
Commenta
-
Commenta