scusa si cxhiamano strawberry end cream...
Gaspari MYOFUSION [feedback]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ASR1927 Visualizza MessaggioAh sono le fragola e crema le ho provate.. Dopo 2 settimane non mi andavano più giù ..Gusto troppo dolce secondo me
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ASR1927 Visualizza MessaggioAh sono le fragola e crema le ho provate.. Dopo 2 settimane non mi andavano più giù ..Gusto troppo dolce secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ASR1927 Visualizza MessaggioSi.. Risultano molto più dense rispetto al cioccolato normale.. Per chi le mangia col cucchiaio come me non potrà più farne a meno
Chi mi sa dare un consiglio per renderle meno dolci???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alen10 Visualizza MessaggioIn che senso col cucchiaio? Ci metti poca acqua e fai la 'pappetta'??
Chi mi sa dare un consiglio per renderle meno dolci???
Per il discorso del dolce invece non so come aiutarti.. Io quando prendevo quelle alla vaniglia che erano molto dolci e non mi piacevano per niente per "smorzare" il dolciastro le facevo con il caffè però non cambiava molto... Veniva tipo cappuccino ma dolce comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioAnch'io le faccio sempre a pappetta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioprovate le hydro alla banana stamattina! buone! retrogusto alla banana acerba però! le devo lasciar maturare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza MessaggioRagazzi, c'è qualcuno che potrebbe postare i valori per 100 grammi?
prot: 69,4 gr
carb: 14 gr ( 5,55 gr zuccheri; 2,7 gr fibre )
grassi: 8,3 gr ( 1,4 gr saturi )
sodio: 166,6 mgLast edited by blindevil7; 26-03-2011, 11:49:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiokcal: 437,5
prot: 69,4 gr
carb: 14 gr ( 5,55 gr zuccheri; 2,7 gr fibre )
grassi: 8,3 gr ( 1,4 gr saturi )
sodio: 166,6 mg
Mmmm... un pò altine in carbo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza MessaggioGrazie.
Mmmm... un pò altine in carbo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiocomunque questa mattina ho controllato sul barattolo che ho in casa ( gusto burro d'arachidi ) e i valori sono quelli che ho scritto, solo che le calorie sono 412, non 437... difatti facendo i calcoli con i valori che ho postato viene fuori 412, per cui è questo il valore corretto... la ripartizione dei macro invece è corretta... ora edito il post precedentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioprovate le hydro alla banana stamattina! buone! retrogusto alla banana acerba però! le devo lasciar maturare...sigpic
Commenta
-
Commenta