se conservato bene anche 2/3 mesi
Gaspari MYOFUSION [feedback]
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiose conservato bene anche 2/3 mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza MessaggioRagazzi, ma una volta aperto il barattolo non si conserva ( sempre mantenendolo in luogo fresco e asciutto ) fino alla data di scadenza??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da old_fash Visualizza Messaggiodomando
quando le usate?
bland cosa vuol dire?????
vanno bene nel post w.o.?
indica il tipo di proteina e in base a questo i tempi di assimilazione(lenta - media - veloce).
cmq ci sono i post consigliati dove se ne parla.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da old_fash Visualizza Messaggiodomando
quando le usate?
bland cosa vuol dire?????
vanno bene nel post w.o.?
Và bene nel post, sarebbero consigliate le whey ma queste sono pippe mentali!
Commenta
-
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
provate oggi gusto vaniglia.....non il massimo come sapore,ma può andare....se devo dare un voto al gusto:7...la digeribilità mi ha invece sorpreso,a contrario di quelle al cioccolato le digerisco molto meglio,nessun gonfiore,nessuna pesantezza,pur avenbdo utilizzato 40 g di pro,30 g di cereali e 200 ml di latte......
Commenta
-
-
provato oggi quelle al burro di arachidi. gusto obrobrioso e molto chimico. del burro d'rachidi non ha davvero nulla
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesede Visualizza Messaggioquoto in pieno ,quelle al gusto d'arachidi fanno vomitare ...io ho gettato l'intero barattolo nel water
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioLo passavi a mè
SE STAVAMO VICINI CERTAMENTE TE L'AVREI REGALATO !!
Commenta
-
Commenta