Originariamente Scritto da vincenzopalermo
Visualizza Messaggio
Gaspari MYOFUSION [feedback]
Collapse
X
-
La finiamo con gli OT? Non è tanto difficile da capire:
Qua vanno solo i feed su prodotti e basta....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
provate oggi al choco-penaut....buone però la vaniglia resta insuperabile.....anche quelle al semplice cioccolato le reputo migliori.....resta il fatto che sono comunque molto gustose....For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
premetto che il gusto degli integratori è l ultima cosa che valuto...porca miseria le ho prese alla vaniglia e sono orribili forse xche le ho mischiate con il glutabolic ma diciamo che nella mia vita ho provato molto di meglio (ON gold vanilla ice per esempio). Va beh, speriamo per lo meno che il prodotto sia valido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tave86 Visualizza MessaggioChoco peanut butter mmmmmmmmm le adoro... le ho appena aperte e mi sono gia innamorato hihihihihi!!!!! per me il miglior gusto...
Commenta
-
-
i blend sono + bassi in proteine rispetto alle whey ad esempio o sbaglio? guardando queste con il blend della sci-mx nn vedo grosse differenze in proteine.
PS le ho riprovate al gusto vaniglia, un po il palato si e' abitutato ma dai commenti letti pensavo fosse molto meglio. a dire il vero nemmeno sembra vaniglia e' + tendente alla cannellaLast edited by lucav79; 10-09-2010, 09:23:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggioma dite solo feedback sui gusti? il gusto è l'ultima cosa da guardare. conta la qualita del prodotto....se ha un buon rapporto proteine su 100grammi. e mi sembra che non abbia una alta percentuale...
una volta che si guardano i nutrienti presenti e si ritengono adatti al proprio contesto trovo personalmente utili commenti su gusto e soprattutto digeribilità...
Commenta
-
-
provate oggi pomeriggio gusto cioccolato ,che dire DA SBAVO IL GUSTO è PARAGONABILE AD UN BUDINO AL CIOCCOLATO .......
non posso che confermare tutti i giudizi positivi .e dire che ho provate con l'acqua ,immagino nel latte cosa saranno
Commenta
-
Commenta