Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
Gaspari MYOFUSION [feedback]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioio visto che ho finto le pvl gourmet banana-fragola, oggi dovrei aprire la confezione delle myofusion alla vaniglia..in passato ho utilizzato le intrapro e se non sbaglio hanno lo stesso gusto..sono indeciso se usare il latte oppure in acqua
Commenta
-
-
provate ieri a colazione..sono uguali alle intrapro..devo dire che in acqua ghiacciata sono strepitose..mi ricordavo infatti le mie colazioni quando vivevo in spagna...ottime veramente...la vaniglia delle myofusion è forse migliore delle synthia 6 vanilla ice cream...the best in the midwestPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioIn arrivo dopo mesi di neutre vi farò sapere
Commenta
-
-
in arrivo domani choco-mint,a breve lascerò un feedback(anch'io vengo da sole neutre..)Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
ma burro d'arachidi cè solo in quelle da 2,2kg vero?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ottime le choco-mint,molto delicate,digeribilità eccellente(e ve lo dice uno che ha problemi anche con le pro più blasonate e si butta sul neutro..),solubilità ok.Il tutto in h2o..
prossimo giro choc-peanut butter.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Cmq insieme alle Syntha le Myofusion sono le migliori proteine in commercio secondo me...
Devo ringraziare sergione che me le ha consigliate alla vaniglia( che a me non piace tanto ) e sono favolose...... personalmente le uso PW 2 scoop in acqua e vanno giu che è un piacere........... però alla mattina faccio fatica a digerirle.(bhooo) ed opto per le syntha....
La prossima volta voglio provare la fragola........ che cmq provando a farlemele in casa sono spettacolari.... pure con la banana...
Commenta
-
Commenta