Sono versatili.
Gaspari MYOFUSION [feedback]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chry.1977 Visualizza MessaggioPercio' nn possono essere usate post wo???
in qualsiasi momento..io molte volte x esempio uso le caseine post-woPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioin qualsiasi momento..io molte volte x esempio uso le caseine post-wo
Tentennavo un pò perchè leggendo alcuni post i blend proteici li consigliavano solo per la colazione, spuntini e pre nanna mentre non per il post wo!!!!
Siccome ho quasi finito le ON Gold Standard tanto x cambiare volevo provare un bland ed avevo in mente queste o le Syntha-6, ma quest'ultime hanno pessime feed per il post!!!!
Commenta
-
-
no no anche synthia 6 sono ottime post-wo..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiono no anche synthia 6 sono ottime post-wo..
Fra le due quali pensi che siano più complete considerando che le dev assumere a colazione e post wo, x il resto vado cn il solido!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggioa colazione col latte, nel pre nanna con acqua, ma vorrei provare anche il pre nanna col latte...latte scremato? te usi il frullatore?
pro/contro di latte e acqua? Perchè scegliere l'uno o l'altro?
Commenta
-
-
il latte contiene calorie, l'acqua noPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioil latte contiene calorie, l'acqua noe ok ma al di là di questo? Si alterano in qualche modo?
L'acqua calda e poi la lasciate rafreddare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioil latte contiene calorie, l'acqua no
Commenta
-
-
cmq credo che lo scopo delle myofusion sia anche quello di dare un senso di sazietà......è scritto anche sulla confezione quindi credo sia normale diano quell'effetto.....discorso diverso se creano problemi di digeribilità o quant'altro...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta