If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono contento che vi paicciano , le sto usando ancora e devo dire correggendole qualche volta con il nestcafè non stancano mai
no ho chiuso questa discussione perche' vedo che interessa a molti , e che quei molti sanno valutare obbiettivamente un prodotto leggendone l etichetta senza farsi affascinare da " nuove " sostanze che solo su di un pirla non funzionerebbero.
E' da piu' di un anno che assumo proteine concentrate neutre.
Devo ammettere che questo thread che hai aperto mi ha fatto venire una voglia pazzesca di provare queste myofusion.
Ben vengano i tuoi feedback personali che esponi sempre in buona fede
Rispetto le tue decisioni visto che ti considero una persona intelligente, ma secondo il mio parere faresti bene a continuare per la tua strada infischiandotene dei pareri che ti hanno irritato in modo particolare...
Prese alla fragola... che dire ...per quanto riguarda il gusto sono fantastiche!!
Rispetto alle ON sono più cremose!! Sembra di berle col latte quando ci metti l'acqua!!! ..Col latte devo ancora provarle!!
certo essendo un bland puo essere utilizzto in qualsiasi momento della giornata , anche nel prenanna
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ho provato le myofusion alla fragola su consiglio del buon Sergio, beh ho sempre evitato la proteine alla fragola per il timore di trovarmi con un pessimo sapore di fragola sintetica, stile big bubble per chi le conosce, ma devo ammettere che queste sono davvero squisite , nel latte sono persino meglio di molti yogurt come sapore
Sicuramente sono tra le più buone che abbia mai provato
premetto che non sono un estimatore del gusto fragola in generale, ma ho provato sia fragola, sia vaniglia, e la prima è decisamente meglio sia nell'acqua, sia nel latte
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta