Dopo le varie syntha6 e isobolic ho deciso di prenderle....qualcuno ha provato il gusto cioccolato??
Gaspari MYOFUSION [feedback]
Collapse
X
-
Io le uso tuttora: gusto molto buono, non eccessivamente dolce (ma qua mi rendo conto che è soggettivo), ottima solubilità in acqua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioDopo le varie syntha6 e isobolic ho deciso di prenderle....qualcuno ha provato il gusto cioccolato??
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiogym io ti consiglio vivamente vaniglia, è qualcosa di spettacolareFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggiopeccato!io ho preso cacao e sono molto buone ma a quanto pare il migliore è vaniglia!
Ergo, anche sul gusto si parla di soggettività...
Commenta
-
-
queste pro sono veramente fantastiche ! io ne prendo 30g alla volta ed è come bere acqua .... non appesantiscono per niente ! il gusto cioccolato è ottimo .
io pero' volevo chiedere : questi enzimi contenuti nelle myofusion non faranno male ? del tipo che con un uso prolungato ( 1 anno o piu' ) non vorrei che mi diano problemi ad assimilare o a digerire le pro che ingurgito con la carne ...
Commenta
-
-
Ciao a tutti,
sto terminando le Myofusion della Gaspari al gusto double chocolate.
In precedenza ho usato le Syntha-6 e le Isobolic.
Con tutte e tre mi sono trovato molto bene.
Se dovessi offrire il mio giudizio sulle Gaspari, essendo l'oggetto del 3D, lo riassumerei in questo profilo.
Scala di valutazione: 1-10 (1=pessimo/a; 10=ottimo/a)
Costo: 10
Digeribilità: 9
Gusto: 7
Solubilità in H2O: 10
Solubilità in latte: 10
A giudizio dello scrivente il gusto chocolate è davvero stomachevole in quanto eccessivamente dolce, dolcezza dovuta al contenuto in CHO.
Fra i tre brand utilizzati fino ad ora, se dovessi riacquistare in questo momento, acquisterei le isobolic per la minor % di CHO (e il maggior contenuto di proteine) rendendole meno stomachevoli e più "light", soprattutto se utilizzate come pre-nanna. Per contro, l'altra faccia della medaglia sono il maggior costo e la minor facilità di solubilizzazione in H2O o latte (ma basta agitare meglio lo shaker che tutto si amalgama).
Spero di essere stato in qualche modo utile alla discussione." Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioYouTube - Myofusion By Gaspari Nutrition
Allora ..., sempre piu' convinto della mia scelta di usare solamente un bland , al posto di whey caseine ecc, vi posto il mio feedback su questo "nuovo" prodotto della Gaspari.
Non essendo un amante del cioccolato , tanto meno della fragola, ho optato per il gusto delcious vanilla .Come piu' volte pubblicizzato dalla Gaspari , e' veramente la proteina , al gusto vanilla , piu' buona che abbia mai provato.Per intenderci , molto meglio del gusto vanilla ice della On , che seppur un ottimo sapore , non regge il confronto con questo della Gaspari . Gusto pieno , per niente dolciastro con retrogusto di vera vaniglia () , per chi usasse prodotti per la pasticceria sa' cosa intendo.
Qui il supplemet facts :
Gaspari Nutrition continues to produce the highest-quality, science-based sports nutrition supplements in the world. Gaspari Nutrition stands above the rest in athletic sports nutrition. With groundbreaking innovation and research-backed products, Gaspari has led the way in performance nutrition products since 1998.
Gusto : 9.5/10 ( il dieci lo daro' quando faranno le pro al gusto Guiness )
Solubilita' : 10/10 ( veramente ottima , uso uno shaker )
Digeribilita' : 10/10 ( nessun problema)
sicuramente da provare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao a tutti,
sto terminando le Myofusion della Gaspari al gusto double chocolate.
In precedenza ho usato le Syntha-6 e le Isobolic.
Con tutte e tre mi sono trovato molto bene.
Se dovessi offrire il mio giudizio sulle Gaspari, essendo l'oggetto del 3D, lo riassumerei in questo profilo.
Scala di valutazione: 1-10 (1=pessimo/a; 10=ottimo/a)
Costo: 10
Digeribilità: 9
Gusto: 7
Solubilità in H2O: 10
Solubilità in latte: 10
A giudizio dello scrivente il gusto chocolate è davvero stomachevole in quanto eccessivamente dolce, dolcezza dovuta al contenuto in CHO.
Fra i tre brand utilizzati fino ad ora, se dovessi riacquistare in questo momento, acquisterei le isobolic per la minor % di CHO (e il maggior contenuto di proteine) rendendole meno stomachevoli e più "light", soprattutto se utilizzate come pre-nanna. Per contro, l'altra faccia della medaglia sono il maggior costo e la minor facilità di solubilizzazione in H2O o latte (ma basta agitare meglio lo shaker che tutto si amalgama).
Spero di essere stato in qualche modo utile alla discussione.sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Provate sia vaniglia che cioccolato...ottimi entrambi..!
vaniglia lascia in bocca subito dopo un sapore di cannella, ottime..!
Commenta
-
Commenta