Gaspari MYOFUSION [feedback]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albepie
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 85
    • 3
    • 8
    • Send PM

Parlo di senso di sazietà certo, ma non solo, l'ho detto anche in un altro post, le hydrolizated mi hanno dato veramente, e non sto scherzando, dei buoni risultati, e a mio avviso è una questione di assimilazione. Il pump che avevo mentre mi allenavo quando assumevo quelle non ce l'ho ora, sebbene il mio metodo di allenamento sia notevolmente migliorato ed abbia aggiunto amminoacidi e creatina alla dieta. Secondo me le Hydro (che non fanno più) erano le migliori proteine sul mercato.
    Poi va detto, a livello di gusti, che le Hydro e le probiotic io non riuscivo a prenderle con il latte, erano troppo "pesanti" per i miei gusti diventavano stomachevoli. Queste invece non riesco a berle con l'acqua (sarà forse il gusto cioccolato che si "annacqua" e non mi piace), fattostà che a me lasciano un retrogusto amaro non molto gradevole se prese con h2o queste... Ora sono alla fine dei 2kg, non le riprenderò Cercherò gli ultimi barattoli di Hydro rimasti nei magazzini dei piccoli negozi, e poi probabilmente cambierò marca..

---------- Post added at 17:08:57 ---------- Previous post was at 17:04:58 ----------

Chiaramente non prendetemi per stupido, so per primo che il pump non centra con la molecola proteica, parlo di sensazioni. Con le hydro ho avuto un boom di massa (grassa anche) del quale si sono accorti tutti i miei familiari e che ad ora, anche a cercarlo, non ho più avuto.. Non attaccatemi se non avete capito, purtroppo non riesco a spiegare la sensazione..
    Originariamente Scritto da lucacchio
    io lo faccio sempre, mi metto negli angoli e apro il rubinetto del gas
    poi giro intorno agli attrezzi per disperdere la flatulenza e sviare i sospetti....
    infine mi lamento della puzza

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

Il "boom" di massa (molta grassa), è dovuto alla dieta nel suo insieme e non certamente per l'uso di quella piuttosto che di un'altra proteina
      chiuso OT, torniamo al feed
      sigpic

Commenta

• Albepie
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2011
        • 85
        • 3
        • 8
        • Send PM

"molta grassa" è ben diverso da "anche grassa", se permetti so cosa ho provato da "quella piuttosto che un'altra proteina" e so quali differenze mi si sono palesate. Se dico che una mi "nutriva" e l'altra secondo me non la sto assimilando e la cosa si vedrebbe anche allo specchio forse dammi credito che proprio deficiente non sono, e quello che dico, riguardo me stesso forse lo so meglio io calcolandolo sul mio corpo, di te Se nella mia dieta la supplementazione proteica prevede 2 blend proteici al giorno per un totale di 50g+ di proteine e integrando con un tipo di proteina vedo dei risultati e con l'altro li vedo scendere a dieta e allenamento costanti, forse una differenza effettiva c'è.
        E questo per me è un utile feed, trattandosi di un valutazione che va oltre al "sa di cioccolato, banana, biscotti della nonna, esattamente come scrivono nella confezione".
        Saluti
        poi giro intorno agli attrezzi per disperdere la flatulenza e sviare i sospetti....

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

Stiamo parlando di proteine che, tra le altre cose, hanno la stessa matrice. In ogni caso,devo ancora conoscere qualcuno che assimila la carne e non il pesce o il latte...Nel caso delle proteine in polvere, la famigerata crescita non può dipendere certo da quel grammo di fat o chos in più o in meno che trovi nelle formulazioni.
          Last edited by xymox; 13-05-2013, 09:02:49.
          sigpic

Commenta

• mr oat
            ¤Water Coconut Moderator¤
            • Sep 2008
            • 13799
            • 790
            • 794
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Albepie Visualizza Messaggio
            "molta grassa" è ben diverso da "anche grassa", se permetti so cosa ho provato da "quella piuttosto che un'altra proteina" e so quali differenze mi si sono palesate. Se dico che una mi "nutriva" e l'altra secondo me non la sto assimilando e la cosa si vedrebbe anche allo specchio forse dammi credito che proprio deficiente non sono, e quello che dico, riguardo me stesso forse lo so meglio io calcolandolo sul mio corpo, di te Se nella mia dieta la supplementazione proteica prevede 2 blend proteici al giorno per un totale di 50g+ di proteine e integrando con un tipo di proteina vedo dei risultati e con l'altro li vedo scendere a dieta e allenamento costanti, forse una differenza effettiva c'è.
            E questo per me è un utile feed, trattandosi di un valutazione che va oltre al "sa di cioccolato, banana, biscotti della nonna, esattamente come scrivono nella confezione".
            Saluti

ma per favore dai, torniamo seri...

stai dicendo cose senza senso...

i parenti che ti aveanno visto piu grasso con un tipo di proteine piuttosto che altre, mi sembra da fantascienza...

le proteine sono quelle, nell eventualita' dei casi, cambiando alcuni ingredienti tra prodotti, forse qualcuno di questi in particolare, ti avra' causato un intolleranza con conseguente gonfiore....

si vede che non hai molta esperienza in questo campo...
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Albepie
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2011
              • 85
              • 3
              • 8
              • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
              Stiamo parlando di proteine che, tra le altre cose, hanno la stessa matrice. In ogni caso,devo ancora conoscere qualcuno che assimila la carne e non il pesce o il latte...Nel caso delle proteine in polvere, la famigerata crescita non può dipendere certo da quel grammo di fat o chos in più o in meno che trovi nelle formulazioni.
              Hai ragione, ragionissima, ma cosa differisce allora le proteine della gaspari da quelle che ne so dell'x-core magari (giusto per citare qualcosa che reputo scandaloso)? Sempre della stessa matrice sono, sempre proteine... Evidentemente quelle dell'x-core sono ottenute o rifinite in un modo che a me personalmente crea bubboni mal di stomaco e spossatezza per tutto il giorno... Il principio è lo stesso. A me non interessa venir qui a far polemica, mi si può credere o meno, ma so quello che dico, a parità di dieta, integrazione ed allenamento con l'ausilio delle hydro ho preso, poi dopo alcuni mesi di stop per accertamenti medici ho ripreso ad allenarmi integrando con le elites, e la cosa vedo che non è la stessa, e non lo di co solo io..
              Un'altro esempio è che io prendevo un bibitazzo prima di andare a lavoro, e per due ore ero bello e pieno, adesso queste se le prendo con l'acqua allungo diretto la mano alle wasaa perché c'ho fame, e se le prendo con il latte (al di la che quando lo faccio mi creano una flatulenza bestia, sebbene io non sia per nulla intollerante al latte, solo quest'accoppiata me lo fa) dopo mezzora ho ancora fame, quello che con le altre a parità non mi è mai successo. MAI.

Ora cmq sono cose che ho già scritto, non devo star qui a convincere nessuno
              Questo in definitiva è (per la 4a volta) il mio feed

Saluti

Commenta

• fibra bianca
                Bodyweb Member
                • May 2010
                • 33
                • 5
                • 0
                • Send PM

Lascio il mio feedback sulle myofusion elite gusta vaniglia.
                Qualità del prodotto 8: valori molto buoni per un blend in rapporto qualità-prezzo, oltre al marchio affidabile
                Digeribilità 8,5: assunte in qualsiasi momento della giornata non creano alcun fastidio
                Solubilità 9: basta agitarle 3-4 volte e non lasciano alcun grumo e schiumano pochissimo
                Gusto 10: Qui il discorso diventa tutto soggettivo, ma personalmente sono eccellenti! Si addensano in un modo incredibile e sembra di gustarsi un frappè (usate con l'acqua) e ricordano molto la crema pasticcera.
                Da provare assolutamente!

P.S possono creare dipendenza

Commenta

• blindevil7
                  Serial Spammer
                  • Dec 2008
                  • 3115
                  • 197
                  • 184
                  • alla ricerca dell'iperplasia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da fibra bianca Visualizza Messaggio
                  Lascio il mio feedback sulle myofusion elite gusta vaniglia.
                  Qualità del prodotto 8: valori molto buoni per un blend in rapporto qualità-prezzo, oltre al marchio affidabile
                  Digeribilità 8,5: assunte in qualsiasi momento della giornata non creano alcun fastidio
                  Solubilità 9: basta agitarle 3-4 volte e non lasciano alcun grumo e schiumano pochissimo
                  Gusto 10: Qui il discorso diventa tutto soggettivo, ma personalmente sono eccellenti! Si addensano in un modo incredibile e sembra di gustarsi un frappè (usate con l'acqua) e ricordano molto la crema pasticcera.
                  Da provare assolutamente!

P.S possono creare dipendenza
                  hai preso le nuove elite o le probiotic?
                  Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• totti240282
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2012
                    • 186
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                    hai preso le nuove elite o le probiotic?
                    Lo ha scritto myofusion elite gusta vaniglia.

Commenta

• sgerrard
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2011
                      • 46
                      • 0
                      • 0
                      • A, A
                      • Send PM

Io non so come fai a dire che il gusto vaniglia sia così buono.....
                      Le Hydro alla vaniglia erano superbe(soprattutto col latte), le probiotic e le elite sono IDENTICHE, il gusto è peggiorato notevolmente,troppo chimico.

Commenta

• sbrinz91
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2011
                        • 664
                        • 51
                        • 47
                        • Terni
                        • Send PM

A me le hydro alla vaniglia non piacevano per niente :/

Sent from my iPhone using Tapatalk
                        ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• blindevil7
                          Serial Spammer
                          • Dec 2008
                          • 3115
                          • 197
                          • 184
                          • Send PM

a me le hydro alla vaniglia piacevano un sacco e ricordavano appunto la crema pasticcera... poi avevo letto dei feed no nbuoni delle probiotic e per sicurezza volevo sapere se fossero le probiotic o le nuove elite che avesse rovato l'utente se qualcuno si fosse offeso per la mia domanda me ne scuso e sperò che l'utente in questione se ne faccia una ragione
                          Diario

Commenta

• Davidinoviareggo
                            ⚓ THE SEAMAN ⚓
                            • Oct 2009
                            • 1574
                            • 53
                            • 78
                            • Send PM

Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggio
                            A me le hydro alla vaniglia non piacevano per niente :/
                            Idem Sbrinz! per nulla! io sono cioccolato a vita

Le elite al cioccolato sono eccezionali!

Commenta

• fibra bianca
                              Bodyweb Member
                              • May 2010
                              • 33
                              • 5
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                              a me le hydro alla vaniglia piacevano un sacco e ricordavano appunto la crema pasticcera... poi avevo letto dei feed no nbuoni delle probiotic e per sicurezza volevo sapere se fossero le probiotic o le nuove elite che avesse rovato l'utente se qualcuno si fosse offeso per la mia domanda me ne scuso e sperò che l'utente in questione se ne faccia una ragione
                              Ma quale offeso comunque confermo, il feed era sulle nuove elite.
                              Poi per quanto riguarda il gusto ho precisato proprio il fatto che diventa tutto soggettivo.
                              Ho provato anche le probiotic al gusto vaniglia e mi sono piaciute...ma le elite personalmente parlando mi gustano di più
                              Last edited by fibra bianca; 05-06-2013, 13:08:53.

Commenta

• blindevil7
                                Serial Spammer
                                • Dec 2008
                                • 3115
                                • 197
                                • 184
                                • Send PM

Originariamente Scritto da fibra bianca Visualizza Messaggio
                                Ma quale offeso comunque confermo, il feed era sulle nuove elite.
                                Poi per quanto riguarda il gusto ho precisato proprio il fatto che diventa tutto soggettivo.
                                Ho provato anche le probiotic al gusto vaniglia e mi sono piaciute...ma le elite personalmente parlando mi gustano di più
                                non mi riferivo a te comunque grazie per il feed
                                Diario

Commenta

Working...
                                X