ragà se vi interessano per il gusto le intrapro sono quasi identiche alle myo come gusto e in più sono isolate....altrimenti probiotic...
Gaspari MYOFUSION [feedback]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioragà se vi interessano per il gusto le intrapro sono quasi identiche alle myo come gusto e in più sono isolate....altrimenti probiotic...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liriko Visualizza MessaggioAnche io post-wo le uso sempre e solo esclusivamente con l'acqua bella fredda, la tolgo dal frigo e la metto un 5-10 minuti nel freezer, poi ne metto circa 300ml nello shaker e aggiungo il blend. Sembra veramente di bere un milk-shake, soprattuto con quelle alla fragola, uno spettacolo :Q___
Prima o poi proverò a farmi una specie di "gelato", ghiaccio e myofusion nel frullatore, verso in una scodella e poi in freezer, chissà che non esca fuori qualcosa di rivoluzionario
Ti assicuro che non te ne pentirai
---------- Post added at 18:37:29 ---------- Previous post was at 18:25:35 ----------
Originariamente Scritto da Liriko Visualizza MessaggioAppena provate le myofusion probiotic alla fragola.
Gusto come al solito ottimo, ma se possibile sono ancora più dense e cremose delle hydrolized, il che non le rende troppo adatte a quantità contenute di latte (250ml circa). Molto probabilmente le userò post-wo assieme all'acqua fredda, mentre per la colaziona continuerò con le hydro
Il profumo delle probiotic alla fragola è qualcosa di SUBLIME :Q___________Originariamente Scritto da menez
mi viene il dubbio, ancora una volta, che molti non hanno idea di che cosa significhi realmente allenarsi....
Commenta
-
-
R: Gaspari MYOFUSION [feedback]
La Gaspari a breve lancerà le nuove miofusion e le nuovissime isofusion
Inviato dal mio ST27i con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
sto usando al momento le probiotic al gusto cookies... buone ma non eccezionali ( non ancora risco a trovare un gusto cookies che mi soddisfi appieno )
ottime comunque soprattutto per la versatilità d'uso
@Ray: sai dirmi qualcosa in più sulle 2 nuove Pro della gaspari? sul web non ho trovato molto ( solo un interessante feed su delle Myo al gusto cookie dough peanut butter )
Commenta
-
-
ne parlano (poco) sui forum americani. so solo che dovrebbero uscire, nient'altro
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggione parlano (poco) sui forum americani. so solo che dovrebbero uscire, nient'altro
Commenta
-
-
ciao ragazzi ho appena ordinato la myofusion probiotic gusto cioccolata e burro di arachidi...appena mi arrivano vi dico la mia, una domanda per voi, avete notato tra i valori nutrizionali che il colesterolo è 55 mg per serving, secondo voi assumendo circa 2-3 serving al giorno sarebbe eccessivo l'apporto di colesterolo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Light Weight Visualizza Messaggiociao ragazzi ho appena ordinato la myofusion probiotic gusto cioccolata e burro di arachidi...appena mi arrivano vi dico la mia, una domanda per voi, avete notato tra i valori nutrizionali che il colesterolo è 55 mg per serving, secondo voi assumendo circa 2-3 serving al giorno sarebbe eccessivo l'apporto di colesterolo?
Commenta
-
-
provate le probiotic gusto cookies&cream, FANTASTICHE
Originariamente Scritto da Gabri95salve volevo chiedere se le myofusion probiotic vanno bene nel post wo?
il mio post wo e cosi: subito bcaa dopo 15/20 minuti myofusion+galletteLast edited by karpov; 23-11-2012, 22:31:04.
Commenta
-
Commenta