If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Appena fatto un ordine contenente un barattolo da 2kg di Myofusion Hydrolized, gusto cacao.
Appena arrivano le provo subito nel post-wo e vi dico cosa ne penso
Fin'ora avevo utilizzato sempre e solo le ON, avevo voglia di cambiare un pò xD
ciao ragazzi, le gaspary myofusion sono delle proteine blend e quindi possono essere prese tranquillamente a colazione/post wo e pre nanna senza che si comprano 2/3 tipi di proteine diverse a seconda della velocità di rilascio?
beh ottimo allora.. le prendo subito
io personalmente le prendo pre-nanna!!
compro barattoli da 900 gr così prendo diverse proteine....
per la mattina o lil post wo preferisco o le isosensation o le whey della +watt.
Appena provate le hydro dopo un bel WO, mixate con 250ml di acqua circa.
Sono ESTASIATO.
Densissime e gustose, non pensavo che fossero COSI' buone, ho paura a pensare cosa saranno insieme al latte piuttosto che con della semplice acqua :Q____
Decisamente soddisfatto dell'acquisto per ora, veramente ottime.
personalmente, le ho prese alla vaniglia e per me sono disgustose, certo forse ho dei gusti molto particolari, però:
-il sapore non centra nulla con la vaniglia, sa vagamente di zucchero
-sia con latte che con acqua sono troppo (veramente troppo) dense e pesanti (mente le ON double chocolate sono molto liquide e le ON chocolate+cocco le trovo piu dense)
-come in molte altre pro, il gusto è troppo dolce, un uso esagerato di dolcificante. Penso che le pro debbano avere un gusto meno dolce ad esempio le vecchie iso+ della 4plus al cioccolato.
personalmente, le ho prese alla vaniglia e per me sono disgustose, certo forse ho dei gusti molto particolari, però:
-il sapore non centra nulla con la vaniglia, sa vagamente di zucchero
-sia con latte che con acqua sono troppo (veramente troppo) dense e pesanti (mente le ON double chocolate sono molto liquide e le ON chocolate+cocco le trovo piu dense)
-come in molte altre pro, il gusto è troppo dolce, un uso esagerato di dolcificante. Penso che le pro debbano avere un gusto meno dolce ad esempio le vecchie iso+ della 4plus al cioccolato.
cavolo ma che centra..è un paragone infattibile, un blend con una whey, ovvio che il blend sarà più cremoso e denso rispetto alla whey. Comunque, io ho usato le cookies and cream, ottimo gusto, ottima digeribilità e ottima solubilità, nulla da dire, mi ci sono trovato bene.
Ormai per me sono una vera e propria droga, la mattina nel latte sono squisite, ma vi dirò di più: ultimamente le sto apprezzando TANTISSIMO prese come post-wo nell'acqua FREDDA, sembra proprio di bere del gelato liquido, favolose :Q_____
Per quanto mi riguarda credo che difficilmente cambierò marca d'ora in poi
gusto spettacolare... solubilità ottima, rimane qualche micro grumo, ma penso sia dovuto al fatto che le sciolgo nell'acqua ghiacciata ( mi accade anche con altre pro )... valori non ottimali, ma si sa che non è una proteina tecnica...... digeribilità non me la sento di valutarla perchè le prendo insieme ad altre polveri/alimenti, per cui potrei essere fuorviato nel giudizio; magari qualche giorno le provo da sole e aggiorno il feed
solitamente il gusto dei blen mi lascia molto a desiderare. Syntha 6 sono appena appena bevibili secondo i miei gusti, le monster milk della cytosport mi risultano pesanti e indigester. Chi ha provato queste ultime riesce a darmi un parere rispetto alle myofusion? Sono molto tentato ma non vorrei riavere la brutta esperienza passata con le cytosport
solitamente il gusto dei blen mi lascia molto a desiderare. Syntha 6 sono appena appena bevibili secondo i miei gusti, le muscle milk della cytosport mi risultano pesanti e indigester. Chi ha provato queste ultime riesce a darmi un parere rispetto alle myofusion? Sono molto tentato ma non vorrei riavere la brutta esperienza passata con le cytosport
io ho appena finito le Muscle milk... posso essere d'accordo che magari non sono digeribili come una Isosensation o simili, però addirittura indigeste mi sembra esagerato... io mi ci sono trovato bene con entrambe ( sia Cyto che Gaspari ), però la sensibilità intestinale è molto soggettiva
Magari potresti optare per le nuove Probiotic che stanno riscuotendo ottimi feed in merito alla digeribilità (per l'aggiunta di probiotici ) e al gusto ( punto forte delle Myofusion )
l'unica cosa i valori un po' peggiori rispetto alle classiche Myo, però se hai usato senza problemi le Muscle Milk allora non ti farai paranoie anche su queste
io ho appena finito le Muscle milk... posso essere d'accordo che magari non sono digeribili come una Isosensation o simili, però addirittura indigeste mi sembra esagerato... io mi ci sono trovato bene con entrambe ( sia Cyto che Gaspari ), però la sensibilità intestinale è molto soggettiva
Magari potresti optare per le nuove Probiotic che stanno riscuotendo ottimi feed in merito alla digeribilità (per l'aggiunta di probiotici ) e al gusto ( punto forte delle Myofusion )
l'unica cosa i valori un po' peggiori rispetto alle classiche Myo, però se hai usato senza problemi le Muscle Milk allora non ti farai paranoie anche su queste
grazie 1000 x il feed. Eh non so che dirti, le MM della cytosport credo siano le uniche pro che io abbia mai assunto ad avermi dato problemi di digestione. Pesantezza e spesso e volentieri nausea. Ho provato a staccare e riprendere per vedere se erano effettivamente quelle a darmi noia e ne ho avuto la conferma.
Ok quindi ti indirizzeresti più sulle probiotiche che sulle idrolizzate?
grazie 1000 x il feed. Eh non so che dirti, le MM della cytosport credo siano le uniche pro che io abbia mai assunto ad avermi dato problemi di digestione. Pesantezza e spesso e volentieri nausea. Ho provato a staccare e riprendere per vedere se erano effettivamente quelle a darmi noia e ne ho avuto la conferma.
Ok quindi ti indirizzeresti più sulle probiotiche che sulle idrolizzate?
ripeto, se sei delicato di intestino vai di probiotic
solitamente il gusto dei blen mi lascia molto a desiderare. Syntha 6 sono appena appena bevibili secondo i miei gusti, le monster milk della cytosport mi risultano pesanti e indigester. Chi ha provato queste ultime riesce a darmi un parere rispetto alle myofusion? Sono molto tentato ma non vorrei riavere la brutta esperienza passata con le cytosport
in effetti qualche anno fa se prendevo un blend avvertivo un saporaccio particolare, come di quando entri in un negozio di prodotti caseari, penso fosse dovuto al caseinato di calcio. con le myofusion questo problema non c'è
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
in effetti qualche anno fa se prendevo un blend avvertivo un saporaccio particolare, come di quando entri in un negozio di prodotti caseari, penso fosse dovuto al caseinato di calcio. con le myofusion questo problema non c'è
esatto,stessa sensazione. Non ho ancora trovato un bland veramente buono. Con buono non intendo solo il gusto chiaramente ma che sia digeribile e che non dia quell'idea di "pastoso". Appena ordinate le myofusion,sono molto curioso di provarle
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta