Originariamente Scritto da mastino83
Visualizza Messaggio
Gaspari MYOFUSION [feedback]
Collapse
X
-
Una cosa allucinante da quanto sono buone e dalla solubilità...di solito con le on avevo problemi di rimasugli sul fondo anche se mettevo prima l'acqua e poi le pro e rimaneva sempre qualche grumo...invece con le probiotic nessun problema...veramente perfette...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioCacao...L'unica cosa che fa storcere il naso possono essere magari i valori dati i carbo però alla fine da uno studio postato da mr oat il blend è meglio delle sole whey...quindi ho optato per loro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da karpov Visualizza Messaggioscusate l'OT posso chiederti se me lo linki??
Commenta
-
-
per quanto riguarda i prodotti gaspari, nel settore proteine, poche sono al suo pari...
ora io ne ho 2 barattoli alla fragola... gustosissime fredde... al cacao le mettevo nell'acqua ed erano anch'esse squisite (probiotic)
ottime in tti i sensi... ritengo siano le migliori, o quantomeno che debbano esser provate almeno una volta
per KARPOV
ecco il link
RICORDA..
HAI SOLO UNA VITA A DISPOSIZIONE..
E COSI TANTE GNOCCHE DA SODDISFARE
Commenta
-
-
Ho preso le myofusion alla vaniglia e alla banana...
Che dire...
quelle alla vaniglia sono eccezionali... la miglior vaniglia mai provata!
Quelle alla banana invece... non riesco a mandarle giù...
Intendiamoci: il gusto banana mi piace, altrimenti non le avrei prese... ma qui di banana c'è solo un retrogusto! Hanno un sapore chimico... finto... non so come spiegarmi.
Devo trovare un modo per consumarle... non ho la minima intenzione di sprecarle.
Per quanto riguarda la solubilità sono nettemente inferiori alle pro della ON. Voi in quanta acqua sciogliete un misurino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Renenzel Visualizza MessaggioHo preso le myofusion alla vaniglia e alla banana...
Che dire...
quelle alla vaniglia sono eccezionali... la miglior vaniglia mai provata!
Quelle alla banana invece... non riesco a mandarle giù...
Intendiamoci: il gusto banana mi piace, altrimenti non le avrei prese... ma qui di banana c'è solo un retrogusto! Hanno un sapore chimico... finto... non so come spiegarmi.
Devo trovare un modo per consumarle... non ho la minima intenzione di sprecarle.
Per quanto riguarda la solubilità sono nettemente inferiori alle pro della ON. Voi in quanta acqua sciogliete un misurino?
per il gusto banana, puoi coprirlo con del cacao o caffè solubile se proprio non ti piace
Commenta
-
-
io il gusto vaniglia l'ho trovato non di gusto vanigliasà di caramello, mentre quelle a banana le trovo ottime, anche se come gusto somigliano ad una banana "non troppo matura". Devo provare le probiotic....anche io preferirei avessero meno cho, però non ne uso tantissime quindi anche in cheto mi va bene
********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
-
ok!!!!
ho provato finalmente le proteine in oggetto (hydrolized) .
sono ottime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gusto, digeribilità, qualita..... sono al top.
le ho prese alla vaniglia e le utilizzerò solamante per il pre-nanna.
sono le mie preferite ormai!!!
Commenta
-
Commenta