Provate myofusion probiotic. Gusto SPAZIALE!!! sembra di mangiare un pasticcino sllo zabaione!
Gaspari MYOFUSION [feedback]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioProvate myofusion probiotic. Gusto SPAZIALE!!! sembra di mangiare un pasticcino sllo zabaione!
Commenta
-
-
[QUOTE=blindevil7;7341290]Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioProvate myofusion probiotic. Gusto SPAZIALE!!! sembra di mangiare un pasticcino sllo zabaione! [/QUOTE ]
giusto per essere sicuri, gusto crema?
Commenta
-
-
[QUOTE=all_S_stYle;7341296]Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiocookie end cream. Ha pure le palline biscotto! sono meglio di un orgasmo ste cose alla crema!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioProvate myofusion probiotic. Gusto SPAZIALE!!! sembra di mangiare un pasticcino sllo zabaione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioAll, feed sulla digeribilità?sempre pessima?
Commenta
-
-
Ecco il mio parere, partendo dal presupposto che prima utilizzavo le whey gold della ON e sono state le mie prime pro...comunque.
GUSTO: 10/10 per me il gusto è spettacolare, sia nei milk shake che mi preparo, sia nell'acqua dopo l'allenamento.
SOLUBILITA: 9/10 ottima, senza grumi e cremosità perfetta. Solo il gusto cookies necessita qualche shakerata in più rispetto al vanilla.
DIGERIBILITA':10/10 senza alcun problema, neanche con il latte.
VERSATILITA': 10/10 perfette, punto. ottime dopo l'allenamento e permettono di non avere crampi dopo mezz'ora, ottime secondo me anche come spuntino notturno...davvero zero difetti.
GENERALE: 10/10 sono davvero contento dell'acquisto azzeccato grazie anche a voi del forum per avermele fatte conoscere XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evisama Visualizza MessaggioRaga secondo voi possono causare gonfiore queste whey? La mia ragazza ultimamente è gonfia, che siano loro?
Commenta
-
Commenta