Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Gaspari MYOFUSION [feedback]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioLe migliori "vaniglia" in circolazione.. imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioQualcuno le ha provate alla vaniglia?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Saranno anche buone, ma non capisco chi le paragona alle proteine, sono dei mistoni con maltodestrine, zuccheri e grassi paragonabili semmai alle Shynta6. Poi quell'Hydrolized delle Myofusion è veramente fuorviante...di proteine idrolizzate non c'è nemmeno l'ombra. Ed anche le Intra-PRO, con l'etichetta riportante Pure Whey Protein Isolate....è un mistone pure quello (su un misurino di 36 grammi, 9grammi non sono proteine). Mah.
Scusate l'OT.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da R.Raskolnikov Visualizza MessaggioSaranno anche buone, ma non capisco chi le paragona alle proteine, sono dei mistoni con maltodestrine, zuccheri e grassi paragonabili semmai alle Shynta6. Poi quell'Hydrolized delle Myofusion è veramente fuorviante...di proteine idrolizzate non c'è nemmeno l'ombra. Ed anche le Intra-PRO, con l'etichetta riportante Pure Whey Protein Isolate....è un mistone pure quello (su un misurino di 36 grammi, 9grammi non sono proteine). Mah.
Scusate l'OT.sigpic
Commenta
-
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da R.Raskolnikov Visualizza MessaggioSaranno anche buone, ma non capisco chi le paragona alle proteine, sono dei mistoni con maltodestrine, zuccheri e grassi paragonabili semmai alle Shynta6. Poi quell'Hydrolized delle Myofusion è veramente fuorviante...di proteine idrolizzate non c'è nemmeno l'ombra. Ed anche le Intra-PRO, con l'etichetta riportante Pure Whey Protein Isolate....è un mistone pure quello (su un misurino di 36 grammi, 9grammi non sono proteine). Mah.
Scusate l'OT."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
Scusate l'OT.
Commenta
-
-
-
E il tuo feedback paolino? sono migliori come gusto rispetto a choco peanut butter?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioE il tuo feedback paolino? sono migliori come gusto rispetto a choco peanut butter?
Forse anche perchè era una novità per mè quel tipo di gusto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioRAgazzi oggi ho provato quelle alla vaniglia e mi hanno fatto SCHIFOOO
Ho diluito due misurini in 500 ml d'acqua. Voi come le prendete?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioRAgazzi oggi ho provato quelle alla vaniglia e mi hanno fatto SCHIFOOO
Ho diluito due misurini in 500 ml d'acqua. Voi come le prendete?
Commenta
-
Commenta