provate gusto fragola,sono fenomenali,ieri sera ho provato a fare un "gelato" niente male:100 g di fage total+1 misurino di myofusion+cubetti di ghiaccio a volontà,ho messo il tutto in frigo per 6 ore circa ed è venuto buonissimo,consistenza simile a quella dello yogurt..
Gaspari MYOFUSION [feedback]
Collapse
X
-
finito lunedì le hydro gusto vaniglia.
Solubilità: 9 ottima sia in acqua che con il latte; sempre nello shacker; nessun grumo; un pò di schiuma.
Digeribilità: 9,5 nessun problema ne di gonfiore ne di pesantezza anche prese pre nanna; solo a volte retrogusto dolciastro in bocca; senso di sazietà che passa dopo un'ora.
Prezzo: 9,5 prese su MN a un prezzo sempre ottimo.
Gusto: 5 valutazione assolutamente personale ovviamente; c'è anche da dire che non sono mai stato amante di questo gusto, ma mi hanno invogliato i vostri molteplici commenti positivi su questo gusto, descritto più volte come il migliore... vabbè, esperienza; nel latte però il voto sale a 6.
Da martedì sono passate alle Syntha-6 Chocolate Penaut Butter: al momento ricalca i voti delle Myofusion tranne per il gusto a cui dò un bel 9,5 sia in acqua che nel latte...
Ciao
AleLast edited by AleF800S; 19-07-2012, 15:48:58.
Commenta
-
-
leggevo un post dove mr oat diceva che la solubilità dipende dalla partita delle proteine,comunque le myofusion in genere non hanno una ottima solubilità e formano una specie di crema che può piacere o meno...una volta quelle alla vanigliache avevo preso facevano dei bei grumi,nessun pronlema con cioccolato oppure fragola
Commenta
-
-
Raga scusate se rompo e non parlo di feedback, ma posto qui perchè comunque è un topic ad esse dedicato.
Dopo quel macello successo qualche mese fa con le analisi, si è saputo piu niente? gaspari pubblico' sul sito delle nuove analisi che sfatavano lo 'scandalo', ma esistono fonti sicure? possiamo star tranquilli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vip69 Visualizza Messaggioragazzi,le myofusion hydro sono fuori produzioneLo sapevate???
Commenta
-
-
dopo tanti feed positivi mi sono convinto a provarle...ho preso le myo hydro al gusto choco peanut butter, che dire...ottime!gusto al top e digeribilità allo stesso livello, in più fluffano alla perfezione...peccato che leggo che sono fuori produzione
Commenta
-
Commenta