la "pastosità" ( passatemi il termine ) è una prerogativa di quasi tutti i blend, spesso a causa delle caseine ( tranne nel caso in cui siano 100% micellari ) e degli addensanti aggiunti... basta mettere un po' più di acqua e il risultato è fatto... per esempio io le Myo spesso le sciolgo in 300 ml di h2o ( 30 gr di polvere ), anzichè in 170 ml come da etichetta
Gaspari MYOFUSION [feedback]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioOttime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioSalve io ho preso quelle del pack gaspari cioè dove c'è lo shaker super pum ecc ecc e delle bustine di proteine di questa marca alla banana.
Dato che vorrei prenderle con il latte qualcuno sa com'è questo gusto?
Commenta
-
-
Banana le sto provando io in questi giorni (le hydro)
Quando apri il barattolo, l'aroma è grandioso.. quando le bevi.. insomma
Premetto che già sapevo che spesso con le pro in polvere il gusto alla banana non è mai dei migliori (infatti ho preso un barattolo da 900g per provare) poi da qui si va a gusti. Personalmente in acqua non mi piacciono (ma si fanno bere comunque) mentre nel latte migliorano abbastanza.
In generale comunque non mi fanno impazzire.. quantomeno finchè non si fa latte + mezzo scoop banana + mezzo scoop milk chocolate
Commenta
-
-
no no sono 3 bustine solamente al gusto banana che prendo solo a colazione dato che per il post wo vado di prostar whey della ultimate nutrion, quindi era solo per capire come fossero
---------- Post added 15-06-2012 at 10:07:49 ---------- Previous post was 14-06-2012 at 19:03:38 ----------
Allora, provate a colazione gusto banana, che dire abbastanza buone sanno di banana nulla di chimico, ho notato che sono molto dense rispetto alle on o prostar o iso sensation cito quelle ch ho provato, un altra cosa sono anche più pesante da mangiare giù nel senso che ti danno subito senso di sazietà ma questo credo sia normale dato che parliamo di un blend
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza MessaggioBanana le sto provando io in questi giorni (le hydro)
Quando apri il barattolo, l'aroma è grandioso.. quando le bevi.. insomma
Premetto che già sapevo che spesso con le pro in polvere il gusto alla banana non è mai dei migliori (infatti ho preso un barattolo da 900g per provare) poi da qui si va a gusti. Personalmente in acqua non mi piacciono (ma si fanno bere comunque) mentre nel latte migliorano abbastanza.
In generale comunque non mi fanno impazzire.. quantomeno finchè non si fa latte + mezzo scoop banana + mezzo scoop milk chocolate
Commenta
-
-
dipende dai gusti..a me pastose piacciono..quelle alla vaniglia sembrano un milk shakeil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Appena provate le myofusion probiotic alla fragola.
Gusto come al solito ottimo, ma se possibile sono ancora più dense e cremose delle hydrolized, il che non le rende troppo adatte a quantità contenute di latte (250ml circa). Molto probabilmente le userò post-wo assieme all'acqua fredda, mentre per la colaziona continuerò con le hydro
Il profumo delle probiotic alla fragola è qualcosa di SUBLIME :Q___________
Commenta
-
Commenta