Gaspari MYOFUSION [feedback]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giuggiolone
    Bodyweb Advanced

• Mar 2012
    • 85
    • 3
    • 0
    • Roma
    • Send PM

[QUOTE=all_S_stYle;7341296]
    Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
    cookie end cream. Ha pure le palline biscotto! sono meglio di un orgasmo ste cose alla crema!
    Le ho ordinate ieri le Myofusion probiotic al gusto cookies and cream e leggere questo commento mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo
    Per ora sto finendo delle Whey che non sono presenti su MN quindi non credo di poterne fare il nome ma in quanto a solubilità,digeribilità e gusto mi ci sono trovato perfettamente, ma spero vivamente che queste siano meglio perchè andrei a risparmiare un bel pò di soldini (in proporzione costano la metà)

Commenta

• Santolozio85
      Bodyweb Member
      • Feb 2012
      • 19
      • 2
      • 0
      • Torino
      • Send PM

nessuno le ha provate alla fragola e mi vuole dire come sono?

Comunque vi dico le mie impressioni sul gusto banana:

GUSTO: 10 senza precedenti, sa di vera banana, è gustoso e poi è cremoso come nessuno
      SOLUBILITA': 10 rimane cremoso come detto e non fa grumi ma questo lo sapevamo già da tempo
      DIGERIBILITA': 9 davvero ottima anche se assegno 9 e non 10 perchè durante la digestione emetto qualche sporadica flatulenza, molto probabilmente dovuto al fatto che non sono 100% whey. Niente di grave
      Originariamente Scritto da menez
      mi viene il dubbio, ancora una volta, che molti non hanno idea di che cosa significhi realmente allenarsi....

Commenta

• s1m0n33
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2011
        • 79
        • 0
        • 1
        • Send PM

Ragazzi una domanda: in questo topic si sta parlando delle Myofusion Hydrolized oppure delle Probiotic Series?
        Se ho ben capito, la differenza tra i 2 è che le Hydrolized sono proteine idrolizzate e quindi di rapito assorbimento, mentre le Probiotic Series sono diverse miscele proteiche per garantire un veloce-medio-lento assorbimento. Ho ben capito? Grazie mille
        Perchè quando finisco le Whey della ON, vorrei provare queste

Commenta

• ASR1927
          Guest
          • Mar 2011
          • 210
          • 4
          • 0
          • Roma
          • Send PM

No,anche le hydrolized sono un blend,che però contiene una percentuale di idrolizzate.. Per quanto riguarda il topic è un topic unico dove si discute dalla prima versione delle myofusion in poi dato che è stato aperto nel 2009

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 120240
            • 3,350
            • 3,418
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Le domande di The-Revenge sono qua: http://www.bodyweb.com/threads/32734...prendere-altro

In questo 3d vanno solo i feed. In che lingua dobbiamo scriverlo, ormai, sanscrito, mandarino, geroglifico?
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• s1m0n33
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2011
              • 79
              • 0
              • 1
              • Send PM

Originariamente Scritto da ASR1927 Visualizza Messaggio
              No,anche le hydrolized sono un blend,che però contiene una percentuale di idrolizzate.. Per quanto riguarda il topic è un topic unico dove si discute dalla prima versione delle myofusion in poi dato che è stato aperto nel 2009
              E come postwo deduco che siano meglio quelli Hydrolized no?

Commenta

• ASR1927
                Guest
                • Mar 2011
                • 210
                • 4
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da s1m0n33 Visualizza Messaggio
                E come postwo deduco che siano meglio quelli Hydrolized no?
                Se devi scegliere tra le 2 myofusion si,senno c'è di meglio

Cmq ti consiglio di aprire un threads in integrazione qui vanno solo i feed

Commenta

• Giuggiolone
                  Bodyweb Advanced

• Mar 2012
                  • 85
                  • 3
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

Sono al terzo giorno di utilizzo delle Myosfuzion probiotic gusto Cream e biscotto
                  Che dire....sublimi!
                  Gusto ottimo, abbsatanza dolciastre ma con quei granellini di biscottini sono favolose
                  Digeribilità perfetta, nessun tipo di problema; le uso a colazione, post-wo e qualche volta prima di andare a dormire e mai avuto un reflusso o dolori. Vanno giù che è una meraviglia.

Commenta

• Qonix
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2011
                    • 820
                    • 8
                    • 0
                    • Send PM

appena prese con il latte per la prima volta...
                    mah, sentendo acclamarle così tanto speravo in meglio.. voto 7 (gusto cioccolato).
                    tornerò sicuramente alle syntha

Commenta

• s1m0n33
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2011
                      • 79
                      • 0
                      • 1
                      • Send PM

Ragazzi scusate, ma leggendo nelle informazioni delle Myofusion Hydrolized ecco cosa ho visto:

"Ingredienti: miscela di proteine MyFusion Athlete's Edge Complete Protein Blend (concentrato di proteine del siero del latte, isolato di proteine del siero del latte microfiltrate, albume d'uovo, isolato di proteine del latte)... ecc"

Non capisco, la fonte primaria non dovrebbe essere delle Proteine Idrolizzate? Invece neanche è inserito a quanto leggo. Correggetemi se sbaglio

Commenta

• ASR1927
                        Guest
                        • Mar 2011
                        • 210
                        • 4
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

Ragazzi scusate, ma leggendo nelle informazioni delle Myofusion Hydrolized ecco cosa ho visto:

"Ingredienti: miscela di proteine MyFusion Athlete's Edge Complete Protein Blend (concentrato di proteine del siero del latte, isolato di proteine del siero del latte microfiltrate, albume d'uovo, isolato di proteine del latte)... ecc"

Non capisco, la fonte primaria non dovrebbe essere delle Proteine Idrolizzate? Invece neanche è inserito a quanto leggo. Correggetemi se sbaglio

Per quanto riguarda la percentuale di idrolizzate non necessariamente deve essere la fonte primaria,almeno la gaspari non ha mai detto che la % più alta è di idrolizzate,anzi forse è addirittura quella più bassa. Comunque di seguito ti metto un link dove puoi controllare gli ingrediente e vedere che ci sono le idrolizzate

Commenta

• s1m0n33
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2011
                          • 79
                          • 0
                          • 1
                          • Send PM

Hai ragione, in questa image c'è scritto, quindi probabilmente è nel sito della musclenutrition che non è stato scritto. Comunque sinceramente è sbagliato che li hanno chiamato hydrolized quando la percentuale di idrolizzate è così bassa. Mi ero quesi convinto a provarli e invece adesso no... Mha...

Commenta

• ASR1927
                            Guest
                            • Mar 2011
                            • 210
                            • 4
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

Hai ragione, in questa image c'è scritto, quindi probabilmente è nel sito della musclenutrition che non è stato scritto. Comunque sinceramente è sbagliato che li hanno chiamato hydrolized quando la percentuale di idrolizzate è così bassa. Mi ero quesi convinto a provarli e invece adesso no... Mha...
                            L'image è presa da musclenutrition .. Comunque consiglio personale,se ti serve un blend provale,secondo me sono il top!

Commenta

• lleone88
                              Bodyweb Advanced

• Mar 2011
                              • 82
                              • 7
                              • 0
                              • livorno
                              • Send PM

sono una delle poche pro che sono buone anche in acqua ( le probiotic, se le sciogli solo nel latte, dventano un mattone, invece meta acqua e meta latte o poco meno sono ottime, ottima digiribilità e ottimo sapore) a me personalmente mi saziano molto piu rispetto ad altri prodotti e questo è un bene per uno cme me che mangia cme un, emmm unnnn, sisi mangia cme un gavitello
                              unica pecca magari e ripeto magari è il costo un po piu elevato nella media( la qualita si paga pro) e nn essendo molto concentrate finiscono prima, pro le consiglio caldamente
                              io il new tipo ce le ho al gusto milk chocolate e sono deliziose, ma consiglio double chocolate,, dvvero molto gustose e in estate sono ancora + buone al gusto vaniglia
                              RICORDA..
                              HAI SOLO UNA VITA A DISPOSIZIONE..
                              E COSI TANTE GNOCCHE DA SODDISFARE

Commenta

• Qonix
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2011
                                • 820
                                • 8
                                • 0
                                • Send PM

quoto il fatto che in acqua sian meglio che nel latte!! il rapporto qualità prezzo è buono per essere una proteina a breve/medio/lungo rilascio.
                                anche se come sapore preferisco di gran lunga le syntha nel pre nanna, siccome sto per iniziare definizione penso di restare su myo... sarei curioso in acqua come risulta la vaniglia o i gusti fruttati

Commenta

Working...
                                X