Gaspari MYOFUSION [feedback]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
    apparte che qui siamo OT, ma è ovvio che 3,5g di grassi post wo non rovinano la crescita muscolare o chissà cos'altro, però se si cerca qualcosa di tecnico ci si dirige su altro...
    sono proteine isolate ideali per il post wo...non sono 1 o 2 gr di grassi in piu a far la differenza ne convieni???
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• blindevil7
      Serial Spammer
      • Dec 2008
      • 3115
      • 197
      • 184
      • alla ricerca dell'iperplasia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
      sono proteine isolate ideali per il post wo...non sono 1 o 2 gr di grassi in piu a far la differenza ne convieni???
      concordo nel dire che 1 o 2 gr di fats non possono incidere in modo significativo, però se una persona vuole un'isolata io personalmente mi rivolgerei altrove
      Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 120694
        • 3,425
        • 3,480
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Torniamo ai feed.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Wars
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2011
          • 386
          • 20
          • 19
          • Rimini
          • Send PM

Provate al gusto Milk Chocolate per colazione. Dopo diverse assunzioni questo è il mio feedback:

Gusto: Sicuramente buonissime, niente da dire, forse un po' troppo "saporite" per i miei personali gusti

Solubilità
          : Eccellente e pressochè immediata in acqua, necessita di qualche sbattuta in più col latte

Digeribilità
          : ecco qui il mio feed non è positivo, ovviamente è soggettivo, con il latte un vero mattone, in acqua già meglio, ma devo usare 300/350 ml d'acqua per meno di un misurino altrimenti mi rimangono sullo stomaco per ore. Anche in questo caso mi rimane il sapore in bocca per almeno 1h e mezzo.

Probabilmente la componente di proteine derivate dall'uomo mi risulta un po' indigesto, perchè il sapore che avverto maggiormente dopo l'assunzione è quello di uova. Cosa che assolutamente non mi accade con le ON che prendo post WO.
          Probabilmente per il mio metabolismo un blend non è ben tollerato.
          [ Go Hard....or Go Home!]
          About me | Wars' Diary | La mia home GYM

Commenta

• AngelRipper
            Bodyweb Senior
            • Sep 2011
            • 774
            • 66
            • 3
            • Send PM

Dopo alcune settimane di uso bene o male giornaliero, aggiungo anche il mio parere.. ma non dirò nulla di nuovo mi sa

Gusto: Per ora ho provato solo le Milk Chocolate, gusto veramente buono e sul quale si va sul sicuro. Comunque ottimo già nell'acqua.. ancora più corposo e cremoso con il latte.

Solubilità: anche qui commento positivissimo.. indipendentemente dalla quantità di liquido (quantomeno dai 180 ml in su per scoop.. meno non ho mai provato) bastano poche shakerate e via.. niente residui, grumi o che.

Digeribilità: come si vede da altri feedback questo fattore è il più "personale", ma nel mio caso non ho riscontrato nessun problema. Generalmente faccio uno scoop bello pieno in 200ml d'acqua fredda presa dal frigo, oppure più raramente uso il latte, sempre 200ml e in entrambi i casi le digerisco senza problemi.
            Poi a volte salgo un pò oltre i 200ml se voglio farle rendere un pò di più.. ma come già detto la prassi per me sono i 200ml.
            Beautifool

Commenta

• Penny85
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2011
              • 115
              • 10
              • 0
              • Send PM

Scusate se questa non è proprio una recensione, ma non sapevo dove postare..
              Ho comprato le suddette proteine, mi sono appena arrivate, già solo dopo averle annusate e aver dato una leccatina alla polvere che mi è rimasta sulle dita per aprire la confezione ne sono già lettermente drogata (gusto vaniglia). Il problema è: Ma il misurino?? Pensavo fosse presente all'interno della confezione ma non ho trovato niente. C'è anche da dire che non sono stata a scavare nella polvere, dite che devo mettermi a fare la caccia al tesoro? Dove viene messo di solito il misurino, sempre se viene fornito...

EDIT: Confermo che era sepolto sotto il chilozzo di polvere. Mi sento un po' come quelle donne bionde un po' sceme. Con la differenza che sono mora
              Last edited by Penny85; 06-12-2011, 18:18:12.

Commenta

• Gymrat
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 3183
                • 369
                • 388
                • Send PM

penny prendi un cucchiao da cucina e "scava"...sicuramente sarà coperto da qualche parte..
                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• salsa
                  Bodyweb Zenior
                  • Jun 2008
                  • 1742
                  • 619
                  • 630
                  • .
                  • Send PM

Quoto Gym
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• oneloop
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2010
                    • 363
                    • 6
                    • 3
                    • Lecce
                    • Send PM

quindi!
                    Provate al gusto:
                    -cacao_mi ha nauseato dopo poco se bevuto solo, altrimenti lo usavo con i cereali la mattina e andava. ma fatto è che poi la mattina mi risulta pesante;
                    -cioccolato e burro di arachidi_stessa cosa di cacao, ma meno;
                    -vaniglia_ per me ottimo, solo che il gusto non lo reputo molto di vaniglia, ma come ho già detto più di crema pasticcera;
                    -cookie and cream_un gusto che con i cereali non ci sta proprio, ma bevuto solo è ok. personalmente non mi entusiasma però
                    3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
                    406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

Commenta

• AngelRipper
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2011
                      • 774
                      • 66
                      • 3
                      • Send PM

Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza Messaggio
                      Dopo alcune settimane di uso bene o male giornaliero, aggiungo anche il mio parere.. ma non dirò nulla di nuovo mi sa

Gusto: Per ora ho provato solo le Milk Chocolate, gusto veramente buono e sul quale si va sul sicuro. Comunque ottimo già nell'acqua.. ancora più corposo e cremoso con il latte.

Solubilità: anche qui commento positivissimo.. indipendentemente dalla quantità di liquido (quantomeno dai 180 ml in su per scoop.. meno non ho mai provato) bastano poche shakerate e via.. niente residui, grumi o che.

Digeribilità: come si vede da altri feedback questo fattore è il più "personale", ma nel mio caso non ho riscontrato nessun problema. Generalmente faccio uno scoop bello pieno in 200ml d'acqua fredda presa dal frigo, oppure più raramente uso il latte, sempre 200ml e in entrambi i casi le digerisco senza problemi.
                      Poi a volte salgo un pò oltre i 200ml se voglio farle rendere un pò di più.. ma come già detto la prassi per me sono i 200ml.
                      Mi quoto per aggiungere che ho provato anche il gusto cioccolato - burro d'arachidi.

Provato solo con acqua (i miei classici 200ml per scoop)
                      Ovviamente stesse impressioni sulla solubilità.. e anche per quanto riguarda la digeribilità non ho riscontrato differenze.

Per quanto riguarda il gusto, devo dire che è un gusto piacevole (ma forse l'avessi assaggiato senza sapere cosa fosse, non mi sarebbe subito venuto in mente cioccolato e burro d'arachidi) ma, per i miei personalissimi gusti, non all'altezza del milk chocolate, che ritengo stufi meno e sia più "gustoso". Ma come già detto, opinione personalissima in base ai miei gusti.. poi per altri potrebbe essere tutto il contrario

Considerando che la vaniglia non mi ha mai attirato molto.. e la fragola pure meno il ballottaggio per le prossime da provare è tra cookies & cream, o banana.. vedremo
                      Beautifool

Commenta

• Francesco01
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2010
                        • 1089
                        • 88
                        • 102
                        • Send PM

Provate alla vaniglia, sono buonissime ma mi danno problemi di digeribilità
                        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Penny85
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2011
                          • 115
                          • 10
                          • 0
                          • Send PM

Ed eccomi qua dopo un mesetto di utilizzo a dare il mio personalissimo feedback!
                          GUSTO: Dopo aver letto i vari feedback ho optato per il gusto vaniglia, che pareva essere il più quotato. Effettivamente non è male, ma semplicemente non sa di vaniglia! quoto chi ha detto che assomiglia più a crema pasticcera. Sciolte semplicemente nell'acqua mi nauseano dopo 2 sorsate. Mi sono quindi ingeniata e ho fatto vari esperimenti, il meglio riuscito è sicuramente il mix proteine+ thè al caramello/vaniglia della lipton pyramid. E' come mangiare un delizioso budino al caramello (specie se si mette poco liquido). Ho provato anche con altri thè e tisane alla frutta e il risultato è sempre molto valido, probabilmente questo aroma rende meglio in acqua calda.
                          Quando posso concedermi qualche carboidrato in più le uso per fare degli squisiti frappè con frutta e ghiaccio (o frutta congelata e latte).
                          Le aggiungo anche agli albumi per fare un'omlette particolarmente morbida e saporita!
                          Resta il fatto che quando le finirò (e le sto finendo molto prima del previsto, mi piacciono troppo!) probabilmente mi butterò su gusti più cioccolatosi.

SOLUBILITA': Perfetta direi, io uso sempre pochissima acqua (anche solo 100 ml per scoop) per ottenere un risultato "cremoso". Per una cremosità estrema con pochissima acqua le passo per qualche secondo al frullatore.

DIGERIBILITA': Mai avuto problemi, le ho prese pre-nanna, come sostitutivo del pasto, a colazione, a merenda. Danno solo un'apprezzabilissima sensazione di sazietà che dura abbastanza a lungo. Nessun problema di gonfiore, stitichezza o cose simili.

Insomma le promuovo a pieni voti, anche se non sono proprio entusiasta del gusto vaniglia.

Commenta

• Davidinoviareggo
                            ⚓ THE SEAMAN ⚓
                            • Oct 2009
                            • 1574
                            • 53
                            • 78
                            • Send PM

Mi è arrivato ieri il barattolone nuovo da 5lbs al cioccolato (come sempre) appena l'ho aperto ho notato subito il colore della polvere leggermente diverso dal solito e anche l'odore un pò cambiato.. dico mah! prendo uno scoop mischio in acqua con lo shaker come faccio sempre e quando le assaggio..............già! sono diverse..Hanno sicuramente cambiato forniture non so ma non sono le solite anche se comunque ottime di gusto e molto più solubili..LE ALTRE PERò ERANO UN ALTRO PIANETA
                            erano molto più cremose e il gusto era molto più ricco..ora sembrano quasi come dire allungate! che tristezza ho già scritto alla gaspari sentiamo cosa risponderà..

QUALCUNO DI VOI HA NOTATO CIò PER CASO O SOLO IO?

Commenta

• ASR1927
                              Guest
                              • Mar 2011
                              • 210
                              • 4
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
                              Mi è arrivato ieri il barattolone nuovo da 5lbs al cioccolato (come sempre) appena l'ho aperto ho notato subito il colore della polvere leggermente diverso dal solito e anche l'odore un pò cambiato.. dico mah! prendo uno scoop mischio in acqua con lo shaker come faccio sempre e quando le assaggio..............già! sono diverse..Hanno sicuramente cambiato forniture non so ma non sono le solite anche se comunque ottime di gusto e molto più solubili..LE ALTRE PERò ERANO UN ALTRO PIANETA
                              erano molto più cremose e il gusto era molto più ricco..ora sembrano quasi come dire allungate! che tristezza ho già scritto alla gaspari sentiamo cosa risponderà..

QUALCUNO DI VOI HA NOTATO CIò PER CASO O SOLO IO?

Hai comprato le hydro o le nuove probiotic?

Commenta

• Davidinoviareggo
                                ⚓ THE SEAMAN ⚓
                                • Oct 2009
                                • 1574
                                • 53
                                • 78
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ASR1927 Visualizza Messaggio
                                Hai comprato le hydro o le nuove probiotic?
                                Le solite hydro! non le probiotic!

Commenta

Working...
                                X